Prezioso Casa Vasca da bagno in camera

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nuova ed esclusiva area bath dei nostri punti vendita per un focus dedicato a un trend in continua crescita: la vasca da bagno in camera. Qualcuno di voi penserà a uno scherzo; qualcun altro storcerà il naso; altri, semplicemente, leggeranno con attenzione il post e penseranno a una soluzione del genere per la propria zona notte.

Cominciamo col dire che l’utilizzo della vasca da bagno in camera ha un’origine tanto antica quanto signorile. Sovrani e teste coronate di tutto il mondo si concedevano lunghi momenti di relax nelle proprie stanze (uso il plurale con cognizione di causa!) avvolti da sali, sapone e caldi asciugamani dopo aver terminato le operazioni di toletta quotidiana. Certe abitudini regali sono passate di moda, ma non si è spento il desiderio di richiamare, tra le proprie mura domestiche, pezzi di storia dell’art déco e non solo.

. Una moderna vasca freestanding, infatti, può essere uno straordinario elemento decorativo – e non solo – all’interno di un arredo classico trasformandosi, in uno schioccare di dita, in un elemento di rottura all’interno di un contesto più moderno nel quale si può immaginare – e successivamente concretizzare – la progettazione di un bagno in camera. In questo caso suggerisco di ricorrere al parquet per enfatizzare l’effetto benessere che questo ambiente ci deve restituire e ricorrere il più possibile all’effetto materico. Chiaramente un progetto del genere può prevedere pure l’istallazione di una doccia: si perderà un po’ in termini di relax, ma si guadagnerà del tempo da dedicare ad altro.

Porto a conclusione questo post dedicato alla vasca da bagno in camera con l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno così da arredare insieme il bagno che avete sempre desiderato. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER