Cucina Metropolis di Stosa a casa di Paola e Salvatore

STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Salvatore e Paola, una coppia che ha scelto il nostro brand per l’arredo della nuova abitazione.

«Modernità» è stata la parola più gettonata durante la conversazione iniziale, quella nella quale emergono gusti ed esigenze dei clienti. Tanto Paola quanto Salvatore desideravano uno spazio proiettato nel futuro, che fosse accogliente senza rinunciare all’eleganza. Con le idee piuttosto chiare – come sempre mi sarei messo in discussione a colpi di estro – ho guidato i due all’interno dell’area kitchen.

Qualsiasi progetto d’arredo, infatti, non può prescindere dall’arredo, in primis, della cucina. La scelta è ricaduta su Metropolis, uno dei modelli più versatili della linea Stosa.

In questo caso – parliamo di un interessante progetto a uncino con la presenza di una penisola – ci si è affidati a tonalità chiare in grado di rendere l’ambiente e rassicurante, grazie alla presenza di insert in legno.


I due forni sono disposti sul lato lungo, insieme al frigorifero, mentre il piano cottura classico e il lavabo riempiono quello corto. Lo snack ha funzione di piano di lavoro e tavolo per pasti veloci.

La cucina è inserita in un luminoso open space perciò era necessario creare continuità con la zona living. Questa piacevole incombenza è toccata al tavolo e alle sedie del catalogo Prezioso Particular che qui svolgono il compito in modo egregio.

. L’ambiente è arricchito, inoltre, da un divano della linea Calia molto comodo ed elegante. La tonalità scura di questo imbottito crea, inoltre, un piacevole contrasto cromatico che rende ancor più accattivante lo spazio. La comodità del divano, invece, è un toccasana per i momenti di convivialità.

Si arriva così in camera da letto, nella quale la cabina armadio griffata Battistella e il letto del catalogo Prezioso Casa Linea Notte conquistano l’attenzione.

Vi piace la cucina Metropolis di Stosa a casa di Paola e Salvatore? Bene, posso concludere il mio post. Non prima però di avervi invitato a vivere un’esperienza come la loro. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza di un arredatore in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno oppure Castel Volturno. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER