L’arredo delle star

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa alzi la mano chi ha desiderato, almeno una volta nella vita, ha preso ispirazione dai personaggi famosi tanto per l’abbigliamento quanto per il look. E se vi dicessi che è possibile avere l’arredo delle star a casa vostra? Curiosiamo nelle dimore dei personaggi del mondo dello spettacolo e lasciamoci ispirare.

Fresca del successo de La pupa e il secchione Show, Barbara D’Urso tira fuori tutta il suo orgoglio napoletano in cucina. Per riproporre ad amici e parenti i manicaretti della terra d’origine ha scelto una cucina moderna nella quale trova spazio un’isola centrale che si trasforma in autentico laboratorio per soddisfare anche il palato più esigente. Balza all’occhio la cappa che sovrasta il piano cottura di grandi dimensioni ispirata ai ristoranti stellati.

Restando in tema di modernità come non citare l’appartamento nel quale vivono Chiara Ferragni e suo marito Fedez? Complice la presenza di due bambini, l’abitazione è futuristica e aperta al gioco e all’intrattenimento. Certo, non deve essere semplice tenere tutto in ordine tuttavia la zona living è concepita come una moderna agorà.

Qualcosa di simile accade a casa di Antonella Clerici che ha scelto forme morbide e accoglienti che sembrano rispecchiare la sua personalità sul piccolo schermo.

Preferisce il classico, invece, Cecilia Capriotti: l’influencer, nota per la partecipazione al Grande Fratello Vip, mostra il suo lato sofisticato con arredi dal gusto vintage e oggetti di design che regalano un piacevole salto indietro nel tempo.

È orientaleggiante lo stile preferito da Belen Rodriguez. La presentatrice argentina – nel suo appartamento milanese – ha scelto i contrasti cromatici per far risaltare tutto il suo fascino. E che dire di Stefano De Martino? L’ex marito – o forse attuale, chissà! – della Rodriguez è un amante della modernità e del design sofisticato.

Molte altre possono essere le fonti di ispirazione e altrettante le soluzioni da proporre per la vostra abitazione. Non vi resta, quindi, che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per arredare insieme la casa che avete sempre sognato. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e prenotate una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER