Prezioso Casa Start Time J di Veneta a casa di Enza e Sebastiano

Veronica Grecola

Veronica Grecola

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Enza e Sebastiano, i quali hanno scelto il nostro brand per l’arredo della nuova abitazione.

Cominciamo col conoscere i protagonisti di questo progetto: Enza e Sebastiano sono due ragazzi solari che fondano il loro rapporto sulla complicità. Sono venuti a trovarci con l’idea era di ricreare un total look elegante e soprattutto armonioso.

Preso qualche appunto – e tenendo a mente esigenze e aspettative dei due – ci siamo avviati nell’area kitchen alla ricerca di una cucina che diventasse il fulcro del progetto.

Dopo aver dato un’occhiata ai settanta modelli esposti, Enza e Sebastiano si sono trovati d’accordo su Start Time J, uno dei modelli più gettonati della linea Veneta.

In questo caso ecco un’isola centrale caratterizzata da una nuance noce naturale, utilizzata anche per i pensili; per creare una continuità cromatica ecco le colonne e le basi in beige soft, mentre le gole e lo zoccolo sono in bronzo. Sull’isola balza all’occhio il top ceramica Calacatta Gold.

Gli elettrodomestici sono griffati Whirpool white, mentre la cappa è a scomparsa e incassata nella controsoffittatura. Terminato il progetto della cucina, si passa alla zona living dove ruba l’attenzione il tavolo Scorpio della linea Cattelan con un piano cristallo trasparente extrachiaro e base brushed bronze.

Le poltroncine sono del catalogo Prezioso Atelier e prevedono una struttura bronzo con seduta in tessuto antimacchia beige seta. La madia è griffata Pianca (modello Ginevra) con quattro ante in colore ecrù, maniglia seta e piedini bronzo.

Dell’esclusiva collezione Relax, del catalogo Prezioso Casa, fa parte il divano Space Action dotato di un piedino moka (come la venatura del top della cucina) in tessuto antimacchia beige seta.

Concludiamo con la camera da letto del catalogo Mobilpiù collezione Luxury. Comodini e comò con piedini e inserti sul top color oro, letto contenitore con piedini color oro e rivestimento ecrù, specchio retroilluminato a forma di goccia modello Incanto. Il materasso Polaris è marchiato Prezioso Casa.

Il reportage sulla cucina Start Time J di Veneta a casa di Enza e Sebastiano volge al termine. Come d’abitudine concludo con l’invito a vivere un’esperienza come la loro: per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, e garantirvi la consulenza di un arredatore in uno dei negozi di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER