Una cucina Start Time di Veneta a casa di Luisa e Roberto

Picture of Teodoro Borzacchiello

Teodoro Borzacchiello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi ci fa entrare in casa di Luisa e Roberto, due ragazzi che hanno scelto la nostra azienda per arredare la cucina. Curiosi di sapere come è andata? Bussiamo e accomodiamoci.

Prima di entrare nel dettaglio, un velocissimo preambolo: durante la chiacchierata iniziale, avvenuta nel mio ufficio, ho voluto saperne di più sui loro gusti e, soprattutto, sulle loro esigenze. Tanto Luisa quanto Roberto desideravano una cucina moderna che si inserisse in un progetto open space e valorizzasse l’illuminazione naturale proveniente dall’esterno. Il tutto arricchito da un’isola centrale che fosse il fiore all’occhiello del progetto.

Al termine della visita degli stand dedicati alle cucine, i due hanno scelto Start Time di Veneta Cucine. Da segnalare subito l’elegante nuance sabbia che caratterizza le colonne. La boiserie è in legno rovere fiammato, mentre il top è in ceramica Calacatta Ker lucido, griffato Veneta. Durante la progettazione, Luisa e Roberto hanno espresso un desiderio: usare la cantinetta nel retro isola, sfruttare le altezze e, sulla destra, predisporre una dispensa. Quest’ultima richiesta è stata assecondata con l’aggiunta di una porta, con gli stessi colori delle ante, così da creare continuità. Dulcis in fundo l’isola: qui sono stati inseriti un piano cottura a induzione e un lavabo con una sola vasca di grandi dimensioni.

Il reportage dedicato alla cucina Start Time di Veneta a casa di Luisa e Roberto giunge al termine. Prima di salutarci, vi rinnovo il consueto invito: se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi basterà fissare un appuntamento e venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere giorno, orario e destinazione – le quattro opzioni sono: Avellino, Castel Volturno, Napoli e Salerno – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo focus.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆