La Cucina Milano di Veneta cucine a casa di Martina e Mariano

Picture of Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Martina e Mariano, una coppia che ha scelto il nostro showroom per un arredo completo. Curiosi di sapere come è andata? Accomodiamoci.

Prima di entrare nel dettaglio, facciamo un passo indietro ed entriamo nel mio ufficio, dove si è svolta la chiacchierata preliminare che ha permesso di conoscere i due e scoprirne gusti ed esigenze.

Tanto Martina quanto Mariano desideravano una casa nella quale la modernità strizzasse l’occhio al passato. Una volontà di ritrovare le proprie radici, la propria infanzia, tra le mura di un’abitazione che è anche e soprattutto un nido nel quale riposarsi e ritrovarsi dopo un’intensa giornata di lavoro.

Presi un po’ di appunti, ho condotto i due nell’expo dedicato alle cucine. Sulla base delle loro aspettative, ho proposto il modello Milano di Veneta Cucine. Parliamo di un progetto d’arredo che è espressione di uno stile che affonda le radici nella tradizione del design Made in Italy e della grande architettura. La scelta è stata promossa dai due e valorizzata con una nuance bianco opaco che cattura la luce naturale dall’esterno e la fa risaltare in un ambiente ampio e accogliente. Per creare continuità con la zona giorno, interamente griffata Dialma Brown, ecco degli eleganti sgabelli del catalogo Calligaris con la doppia funzione: pratica e decorativa. Anche la zona notte, con le sue linee morbide e una sensazione di fiabesco che permea tutto lo spazio, è griffato Dialma Brown.

Il reportage dedicato alla cucina Milano di Veneta a casa di Martina e Mariano volge al termine, non prima di avervi invitato a vivere un’esperienza come la loro. A tal proposito, vi suggerisco di prendere un appuntamento e venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. Come fare? È semplicissimo. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e attendete la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆