Una cucina Veneta a casa di Carmen e Giovanni

Picture of Sergio Treglia

Sergio Treglia

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Carmen e Giovanni, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare cucina e zona living.

Durante la chiacchierata iniziale, nella quale ci siamo conosciuti e ci siamo confrontati sulle aspettative e le esigenze, i due hanno palesato il desiderio di una cucina moderna e pratica da inserire in uno spazio ben illuminato.

Presi un po’ di appunti, ho condotto Carmen e Giovanni all’interno dell’area kitchen del negozio. Dal ventaglio di proposte i due hanno scelto un modello della linea Veneta Cucine immaginando una penisola intorno al quale far ruotare il progetto.

Entriamo nel dettaglio e cominciamo dai colori. In questo caso un marrone soft al quale sono stati aggiunti pensili in graffiato chiaro. Per quanto concerne il top è il Caranto in ceramica ker bianco polare con inserti, zoccolo e gole in alluminio e titanio. Lo schienale è in vetro luminoso, con un pratico step system per porta spezie e bottiglie.

Terminato il progetto della cucina siamo passati alla zona living nel quale si esalta il tavolo Ribot di Altacom in ceramica lucida annesso alla penisola e allungabile all’occorrenza. Ho suggerito ai due di utilizzarlo, in caso di necessità, come prolungamento della penisola. Tra gli altri dettagli della zona living una poltroncina imbottita modello Bally del catalogo Prezioso Casa.

Il tour a casa di Carmen e Giovanni per scoprire la loro nuova cucina griffata Veneta volge al termine. Se state arredando casa e volete vivere un’esperienza come quella appena raccontata non dovete far altro che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi ricordo che fissare un appuntamento è semplicissimo: tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Appuntamento al prossimo focus.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆