Una cucina Stosa a casa di Moira e Fabio

Picture of Girone Giovanni

Girone Giovanni

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi entriamo in casa di Moira e Fabio, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita per un arredo completo. Curiosi di saperne di piĂą sui loro gusti e sulle loro scelte? Mettetevi comodi e cominciamo il reportage.

Cominciamo col dire che tanto Moira quanto Fabio avevano in mente una casa moderna e accogliente nella quale la praticità la facesse da padrona. Cosa abbastanza comune quando in casa ci sono dei bambini. Chiariamo, una casa pratica non è una casa brutta e soprattutto la presenza di bambini non guasta l’armonia domestica. Il segreto sta nel darsi delle regole – una fra queste non può che essere: tenere sempre tutto in ordine – e un sano gioco di squadra familiare.

Detto questo entriamo nel dettaglio mostrando innanzitutto una splendida cucina lineare, tratta dal catalogo Stosa, inserita in un contesto di open space. Al di là delle geometrie e delle scelte cromatiche, pongo l’accento sulla distribuzione: su un lato, infatti, abbiamo sistemato frigorifero e doppio forno, creando una breve ma intelligente distanza con piano cottura (classico) e lavabo (a due vasche).

Terminato il progetto della cucina siamo passati alla zona living. In questo caso ci ha guidati la logica: pochi elementi ma d’impatto. Ecco, pertanto, un divano del catalogo Preziosofà e un tavolo della linea Calligaris con sedie abbinate.

Il divano è a L il che significa tanto spazio per gli ospiti ma soprattutto per dei sani momenti da trascorrere in compagnia dei figli. A tal proposito ecco la cameretta, anzi le camerette per i figli di Fabio e Moira.

Ognuno ha il suo spazio per lo studio, per il relax e per coltivare le proprie passioni. Entrami i progetti d’arredo provengono dal catalogo Prezioso Kids.

Non paghi i due hanno voluto personalizzare l’ingresso con una serie di complementi griffati Tomasella.

Il reportage dedicato alla nuova casa di Fabio e Moira volge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro non vi resta che venire a trovarci in uno dei punti vendita di: Avellino, Salerno o Castel Volturno.

Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆