Una cucina Start J di Veneta Cucine a casa di Lucia e Domenico

Picture of Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Lucia e Domenico, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare cucina e zona living. Curiosi di saperne di più? Entriamo in casa loro.

Prima di parlare del progetto d’arredo, un piccolo passo indietro con relativo antefatto: durante la chiacchierata preliminare (momento fondamentale per noi arredatori al fine di comprendere gusti ed esigenze dei clienti), Lucia e Domenico hanno espresso il desiderio di arredare una cucina moderna che dialogasse col soggiorno.

Un open space, quindi, che fosse accogliente, pratico e bello da vedere.

Presi gli appunti necessari, ho guidato i due all’interno dell’expo dedicato alle cucine. Tra i modelli esposti quello che ha fatto breccia nel cuore di entrambi è stato Start J, uno dei modelli di punta della linea Veneta Cucine.

Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una cucina lineare caratterizzata da colori caldi che richiamano la natura. Il dettaglio che balza all’occhio è la boiserie nella quale esibire calici e bottiglie. Terminato il progetto della cucina ci siamo dedicati alla zona living. Innanzitutto era necessario creare un ponte tra i due ambienti.

È bastato un rapidissimo confronto per comprendere che la scelta giusta fosse il tavolo, con le sedie abbinate, della linea Prezioso Particular. Una volta creato il nesso tra gli ambienti abbiamo arredato la zona living con madia e parete attrezzata della linea Novamobili e un divano, oversize, del catalogo Calia Italia. Quest’ultimo non passa inosservato e diviene, a tutti gli effetti, il set per la zona conversazione.

Non aggiunto altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Lucia e Domenico non vi resta che venire a trovarci in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Per prenotare una consulenza basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenotare, compilare il form e garantirsi la consulenza di un arredatore.

Anche per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Prezioso Casa

Organizzare la cucina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kitchen per un focus molto pratico, dedicato a

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆