Madia Denver

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non tutti sanno che negli ultimi anni, nell’arredo, si è assistito a un vero e proprio processo di restyling che ha portato i designer di qualsiasi azienda a riscrivere le regole e a puntare su complementi che parevano ormai desueti. Tra questi vi è la madia, vero e proprio ponte tra il passato e il futuro.

Mettiamo da parte il ricordo di vetusti mobili dalle forme anonime e squadrate, la madia contemporanea è accattivante e di design e conserva dei suoi antesignani solo la praticità. Una in particolare sarà oggetto del mio focus di oggi: mi riferisco a Denver, del catalogo Lola Glamour. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Denver è realizzata in legno di noce, è una scatola liscia che ospita un frontale dogato e irregolare che può nascondere ante o cassetti. Sopra di esso, un piano ribassato decorato in una qualsiasi delle trame proposte dai designer di un brand che è entrato a far parte delle partnership di Prezioso Casa grazie alla moderna concezione dell’arredo ma anche e soprattutto per il modo di lavorare: concretezza mescolata a fantasia e desiderio di osare.

Tornando a Denver aggiungo un paio di dettagli tecnici legati alle gambe alte in ferro per alleggerire e le maniglie in volume che si integrano nel legno. Natura e artigianato al servizio di spazi ampi, luminosi e allo stesso tempo accoglienti.

Chiaramente Denver è personalizzabile tanto nelle dimensioni quanto nelle finiture, ma prevede dimensioni standard: 250 cm di lunghezza, 68 di altezza e 45 di profondità.

Il focus dedicato alla madia Denver di Lola Glamour volge al termine. Come sempre vi invito a scoprire i dettagli di questo prodotto in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆