Kin Novamobili

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi è dedicato ai dettagli che non passano inosservati. E quale miglior set per questo focus se non la nostra area dedicata alla zona living? Qualche lettore più attento avrà già intuito che sto parlando di un complemento d’arredo, il tavolino, che riveste un ruolo sempre più importante nella composizione di un ambiente come il soggiorno. Quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione e del quale voglio parlarvi oggi è Kin della linea Novamobili, un tavolino sofisticato e contemporaneo. Curiosi di saperne di più?

contemporaneo. Curiosi di saperne di piĂą?

Cominciamo col dire che per il suo aspetto sofisticato, il tavolino Kin – il cui design è stato affidato ai trevigiani Giorgia Zanellato e Daniele Bortotto – è concepito per essere protagonista al centro della zona living. Le gambe sottili in metallo sostengono due piani posti ad altezze diverse, in quattro diverse configurazioni. Un dislivello che cattura l’attenzione e che non sacrifica la praticità. Bello sì, quindi, ma pure utile.

«Kin» dichiara la nota ufficiale dell’azienda «è un complemento piacevole da progettare perché offre tantissime possibilità di personalizzazione». E altrettanti possono essere i contesti in cui inserirlo. In un’abitazione classica che si ispira alle dimore inglesi tipiche dei film e della letteratura, o alle abitazioni nelle quali lo stile scandinavo la fa da padrone. E come dimenticare lo stile contemporaneo e quello più ricercato? Di fatto Kin è quell’elemento “sartoriale” con cui completare un progetto d’arredo.

Venendo ai materiali ecco laccati opachi e lucidi; laccati metal ed ecolegni laccati ossidati.

Non aggiungo altro e porto a conclusione il focus dedicato a Kin di Novamobili, non prima di avervi invitato a scoprire questo tavolino in uno dei nostri negozi di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Arredare un bagno cieco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area bath del nostro showroom per un focus dedicato alle soluzioni

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Madia Magic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di complementi d’arredo e di uno in particolare tornato in auge:

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Frontali Rays

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di un dettaglio che non balza subito all’occhio ma che – ve

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti gli Store di Prezioso Casa saranno chiusi in data 2 Giugno! 🇮🇹