Perry Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicato all’area notte per parlare di un complemento d’arredo indispensabile, ovvero l’armadio. In questo caso ci faremo aiutare dal catalogo di Novamobili, storico partner di Prezioso Casa, dal quale estrarre Perry, un armadio che mostra e nasconde allo stesso tempo.

Mostrare o nascondere, contenere o esporre: l’armadio battente Perry si riconosce dall’anta a telaio in vetro temprato o in pannello di vari materiali, compreso il cuoio, anche da combinare fra loro. L’armadio, a incasso o a muro, può essere dotato del sistema di apertura Panorama, che consente di aprire l’anta a 180 gradi anche nel modulo ad angolo, così da rendere ancora più accessibili i vani interni. Come tutti gli armadi con anta battente, può essere progettato con fianco finale in vetro e attrezzato internamente con il divisorio telaio, anche dotato di illuminazione a LED.

«Trasparenze che trasmettono leggerezza» questo il motto che l’azienda ha scelto per lanciare un prodotto innovativo ma che strizza l’occhio alla tradizione e può essere inserito in qualsivoglia contesto, da quello più elegante e ricercato a uno moderno e minimalista nel quale le geometrie asciutte di Perry si distinguono e rendono accattivante l’intero spazio. Già perché, è bene ricordarlo, l’armadio non è soltanto il mobile nel quale riporre gli abiti ma un complemento che arreda e intorno al quale arredare.

Venendo ai materiali ecco dei laccati opachi impiallacciati, oppure il vetro temperato per delle superfici che ci permettano di rendere la camera esteticamente impeccabile. Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a conclusione il focus dedicato a Perry del catalogo Novamobili con l’invito a scoprilo in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno.

. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆