Configuratore 3D divano, progettare il divano da soli.

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di divani.

Ma, contrariamente al solito, non vi portiamo nella nostra esclusiva area relax per scegliere un nuovo complemento d’arredo. Vi offriamo, invece, la possibilità di progettare da soli il divano dei vostri sogni. Come? Con il configuratore 3D divano, uno strumento facile e intuitivo che Calia mette a disposizione dei nostri clienti.

Bastano un computer, o un tablet, una connessione a internet e la volontà di progettare il divano da soli, assecondando le proprie esigenze di spazio e gusto. Tranquilli, non è necessaria alcuna competenza tecnica specifica e non vi è il rischio di ritrovarsi in casa qualcosa che non si desidera. Un pratico tutorial – disponibile sul nostro sito – vi permetterà di comprendere l’abc del configuratore 3D divano prima di concentrarvi sulla vera e propria progettazione. Colori, tessuti, disposizione delle sedute. Tutto può essere completamente personalizzabile, in puro stile Prezioso Casa.

Non è affatto casuale la scelta di Calia, uno dei brand italiani più famosi al mondo nel settore degli imbottiti, di affidare alla nostra azienda uno strumento avveniristico che risponde perfettamente al mood: sempre più vicino a te.

A tal proposito, mi va di ricordarvi l’imperdibile promozione in corso: acquistando un nuovo divano otterrete il 50% di sconto, il ritiro di quello vecchio a cura di Prezioso Casa e un vantaggioso finanziamento a tasso zero.

Curiosi di provare il configuratore 3D divano? Fateci sapere come è andato il vostro primo progetto commentando il post. Se, invece, desiderate fissare un appuntamento con un arredatore per visitare i nostri showroom di Salerno e Castel Volturno tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!