Dal 18 maggio si riparte e non siamo mai stati così felici.

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi bastano due parole: si riparte. Dal 18 maggio, infatti, i nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno sono pronti ad accogliervi nuovamente, nel pieno rispetto delle normative e, soprattutto, garantendovi la consueta professionalità.

Si riparte e lo si fa continuando a ricevere su appuntamento, consentendo a ogni arredatore di gestire una coppia di clienti al mattino e una al pomeriggio, al fine di assicurare, in questo modo, il distanziamento sociale necessario negli 11000 mq di esposizione completamente sanificati. Già perché nulla intaccherà i nostri Expo che restano a vostra completa disposizione.

Si riparte e resta invariato pure il nostro modo di lavorare. Continueremo a realizzare progetti personalizzati che assecondino le vostre esigenze di spazio e gusto. Continueremo a garantirvi la qualità di prodotti made in Italy, e continueremo a seguirvi nella fase di progettazione ma anche e soprattutto nel post vendita.

Chiaramente, proseguiremo anche con le consulenze online, con un orario flessibile che permetta di confrontarvi con un interior designer restando comodamente da casa e con uno sconfinato catalogo a disposizione per arredare qualsiasi ambiente domestico e personalizzarlo con i complementi delle esclusive linee di Prezioso Casa.

Si riparte e non siamo mai stati così felici.

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Per garantirvi una consulenza tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER