A casa di Fabiana e Alessandro

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi vi porto a casa di Fabiana e Alessandro, due clienti hanno scelto la nostra azienda per l’arredo della cucina e della zona living. Per quanto riguarda il primo ambiente, dopo una visita nell’area kitchen dello showroom di Castel Volturno (per quanti volessero c’è anche il nuovo punto vendita di Salerno) i due hanno scelto il modello Infinity della linea Stosa Cucine. Una cucina moderna che fa dell’essenzialità il suo punto di forza. Avendo creato un unico ambiente con la zona living – della quale parleremo tra un attimo – ecco che a casa di Fabiana e Alessandro la cucina doveva fungere da elegante punto di passaggio.

I colori scelti per valorizzarla al meglio non potevano che essere il bianco e grigio, elementi cromatici che garantiscono un senso di rassicurante bellezza che non teme lo scorrere del tempo. Elettrodomestici di ultima generazione e il pet quale materiale per l’intera struttura hanno definito il resto. A far da ponte tra i due ambienti un tavolo della linea Calligaris.

Un elemento di design che cattura immediatamente l’attenzione e che permette di rendere lo spazio alla moda, senza però creare quel terribile effetto museo. Il tavolo deve infatti diventare il punto di contatto tra i padroni di casa e i numerosi ospiti che invitano a pranzo a cena. Per la conversazione, invece, ecco una zona giorno caratterizzata da complementi dell’esclusiva linea Prezioso Giorno Design.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Fabiana e Alessandro termina qui.Desiderate vivere un’esperienza come loro? Semplicissimo. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Se, invece, avete trovato l’ispirazione per arredare il vostro spazio o desiderate un suggerimento commentate l’articolo.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER