Cucina Beverly di Stosa Cucine a casa di Angela e Paolo

Antonella Pignatelli

Antonella Pignatelli

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non so voi, ma io vedo l’autunno come il periodo delle ripartenze, quasi si trattasse di un capodanno anticipato.

Più che mai, dopo il periodo difficile che ci siamo lasciati alle spalle, è necessario ricominciare e farlo nel modo giusto, ad esempio come hanno fatto Angela e Paolo che, per progettare la loro nuova cucina, si sono rivolti al nostro negozio di Castel Volturno.

Prima di cominciare il tour tra gli expo dell’area kitchen – all’interno del quale sono esposti, tra i tanti, alcuni modelli presentati al Salone del Mobile di Milano – ho chiacchierato coi due per comprendere le loro esigenze e, soprattutto, i gusti.

Al termine della consulenza la scelta è ricaduta sul modello Beverly della linea Stosa. Parliamo di una cucina contemporanea che, se da un lato guarda al futuro (anche grazie a elettrodomestici e tecnologie all’avanguardia), dall’altro strizza l’occhio al classico donando armonia a quello che possiamo definire cuore della casa. Per il disegno tecnico, Angela e Paolo hanno pensato a una cucina angolare che dialogasse con la zona living; non a caso la scelta cromatica è ricaduta sul biancospino, una tonalità rassicurante e in grado di regalare luce all’ambiente

La disposizione degli elettrodomestici ha seguito il concetto di smart working: frigorifero e forni (classico e microonde) su un unico lato, distanti pochi centimetri appena gli uni dagli altri. Sul lato opposto, invece, un piano cottura classico sovrastato da una cappa tanto funzionale quanto elegante.

Completato il progetto della cucina, sotto con la zona living nella quale spicca un mobile tv, griffato Modo10, completamente personalizzato in base alle esigenze dei due.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Angela e Paolo giunge al termine.

Se anche voi desiderate vivere un’esperienza come la loro tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, fissate un appuntamento per venire a trovarci nei punti vendita di Salerno o Castel Volturno. Se, invece, avete arredato di recente la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Prezioso Atelier Tendaggi

Non una semplice area del nostro showroom. Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi voglio presentarvi Atelier, un nuovo modo

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER