Cucina Infinity a casa di Angela e Francesco

Marco Felaco

Marco Felaco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Angela e Francesco, una simpatica coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Salerno per l’arredo della cucina e della zona living.

Durante la chiacchierata preliminare ho cercato di comprendere le esigenze e i gusti dei due: tanto Angela quanto Francesco avevano in mente un arredo moderno che stimolasse piacevoli momenti di convivialità in compagnia di parenti e ospiti.

Raccolte un po’ di informazioni abbiamo dato il via ai lavori cominciando dalla scelta della cucina, centro di qualsiasi progetto d’arredo. Dopo aver visto i modelli che caratterizzano l’area kitchen dello showroom, i due hanno scelto Infinity, uno dei modelli di punta della linea Stosa Cucine.

Arredata la cucina, abbiamo cominciato la progettazione della zona living. Uno spazio ampio e luminoso nel quale si distingue il tavolo Boston della linea Friulsedie, con gambe multicolor.

L’ampio divano grigio griffato Preziosofà – con schienale movibile in econabuk – è perfetto per la conversazione ma pure per il riposo grazie alla pratica chaise longue. Dulcis in fundo un classico rivisitato: la madia Kiko laccato opaco.

Non aggiungo altro. L’invito, come sempre, è quello di vivere un’esperienza come quella di Angela e Francesco. Per farlo venite a trovarci nei punti vendita di Salerno o Castel Volturno. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Ben accetti i vostri commenti, perciò diteci che ve ne pare di questo arredo.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER