Novamobili – Il benessere è nei dettagli

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi una delle aziende partner del nostro brand, Novamobili, e la sua nuova collezione Details.

Novamobili ha fatto della modularità il proprio tratto distintivo; elementi flessibili in grado di adattarsi a qualsiasi contesto e di rappresentare l’abitare contemporaneo.

Il modo di vivere gli spazi domestici, infatti, è stato rivoluzionato a causa del succedersi degli eventi e con la conseguente nascita di nuove necessità orientate sempre più ai particolari e non alla visione d’insieme.

Cosa significa tutto questo? Un’attenzione sempre maggiore alla sostenibilità ma pure alla ricerca di spazi flessibili e trasformabili, seguendo un concetto di metamorfosi che non deve essere visto negativamente ma, al contrario, come un’opportunità per l’abitazione di esprimere il proprio valore in modi differenti.

Inoltre vi è stata la riscoperta del comfort, legato sempre più alla qualità progettuale e artigianale. La casa, infatti, è sempre più spesso – per necessità, visto il periodo – un luogo da vivere molte ore al giorno, lecito aspettarsi miglioramenti estetici e pratici. Nel suo nuovo catalogo Details, Novamobili presenta: tavoli, sedie, madie, tavolini e accessori pensati per la zona living, la sala da pranzo e l’ingresso.

Tutti espressione di una tradizione artigianale reinterpretata da un’azienda tecnologicamente avanzata, aperta al domani e lungimirante fin dal 2002, quando – prima realtà italiana ad aver creduto in questa finitura – decise di adottare il sistema di laccatura opaca all’acqua come asset strategico. Una scelta che già vent’anni fa corrispondeva, e tutt’ora corrisponde, alla volontà di promuovere la sostenibilità ambientale e l’impegno nel creare un prodotto sicuro e rispettoso dell’ambiente. Oggi gli arredi Novamobili hanno le certificazioni internazionali Pannello Ecologico (per l’utilizzo di legni 100% riciclati), Carb2 (California Air Resources Board).

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire la nuova linea Details nei nostri showroom di Salerno e Castel Volturno. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »
Cucine
Prezioso Casa

PIC01 di Smeg

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus in casa Smeg. Sfogliando il catalogo dell’azienda emiliana mi sono confrontato con un prodotto

leggi di più »
Cucine
Prezioso Casa

(R)Evolutionary Cooking Smeg

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi un elettrodomestico che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i nostri

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆