Novamobili – Il benessere è nei dettagli

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi una delle aziende partner del nostro brand, Novamobili, e la sua nuova collezione Details.

Novamobili ha fatto della modularità il proprio tratto distintivo; elementi flessibili in grado di adattarsi a qualsiasi contesto e di rappresentare l’abitare contemporaneo.

Il modo di vivere gli spazi domestici, infatti, è stato rivoluzionato a causa del succedersi degli eventi e con la conseguente nascita di nuove necessità orientate sempre più ai particolari e non alla visione d’insieme.

Cosa significa tutto questo? Un’attenzione sempre maggiore alla sostenibilità ma pure alla ricerca di spazi flessibili e trasformabili, seguendo un concetto di metamorfosi che non deve essere visto negativamente ma, al contrario, come un’opportunità per l’abitazione di esprimere il proprio valore in modi differenti.

Inoltre vi è stata la riscoperta del comfort, legato sempre più alla qualità progettuale e artigianale. La casa, infatti, è sempre più spesso – per necessità, visto il periodo – un luogo da vivere molte ore al giorno, lecito aspettarsi miglioramenti estetici e pratici. Nel suo nuovo catalogo Details, Novamobili presenta: tavoli, sedie, madie, tavolini e accessori pensati per la zona living, la sala da pranzo e l’ingresso.

Tutti espressione di una tradizione artigianale reinterpretata da un’azienda tecnologicamente avanzata, aperta al domani e lungimirante fin dal 2002, quando – prima realtà italiana ad aver creduto in questa finitura – decise di adottare il sistema di laccatura opaca all’acqua come asset strategico. Una scelta che già vent’anni fa corrispondeva, e tutt’ora corrisponde, alla volontà di promuovere la sostenibilità ambientale e l’impegno nel creare un prodotto sicuro e rispettoso dell’ambiente. Oggi gli arredi Novamobili hanno le certificazioni internazionali Pannello Ecologico (per l’utilizzo di legni 100% riciclati), Carb2 (California Air Resources Board).

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire la nuova linea Details nei nostri showroom di Salerno e Castel Volturno. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER