Cucina Infinity a casa di Angela e Francesco

Picture of Marco Felaco

Marco Felaco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Angela e Francesco, una simpatica coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Salerno per l’arredo della cucina e della zona living.

Durante la chiacchierata preliminare ho cercato di comprendere le esigenze e i gusti dei due: tanto Angela quanto Francesco avevano in mente un arredo moderno che stimolasse piacevoli momenti di convivialitĂ  in compagnia di parenti e ospiti.

Raccolte un po’ di informazioni abbiamo dato il via ai lavori cominciando dalla scelta della cucina, centro di qualsiasi progetto d’arredo. Dopo aver visto i modelli che caratterizzano l’area kitchen dello showroom, i due hanno scelto Infinity, uno dei modelli di punta della linea Stosa Cucine.

Arredata la cucina, abbiamo cominciato la progettazione della zona living. Uno spazio ampio e luminoso nel quale si distingue il tavolo Boston della linea Friulsedie, con gambe multicolor.

L’ampio divano grigio griffato Preziosofà – con schienale movibile in econabuk – è perfetto per la conversazione ma pure per il riposo grazie alla pratica chaise longue. Dulcis in fundo un classico rivisitato: la madia Kiko laccato opaco.

Non aggiungo altro. L’invito, come sempre, è quello di vivere un’esperienza come quella di Angela e Francesco. Per farlo venite a trovarci nei punti vendita di Salerno o Castel Volturno. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Ben accetti i vostri commenti, perciò diteci che ve ne pare di questo arredo.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆