Gianduiotto calia a casa di Giovanna

Sergio Treglia

Sergio Treglia

Cari lettori del blog di Prezioso Casa torniamo a occuparci delle case dei nostri clienti e dei loro arredi realizzati grazie alle nostre consulenze. Col post di oggi desidero portarvi a casa di Giovanna, la quale si è affidata al nostro punto vendita di Castel Volturno per l’acquisto di un divano.

Una zona living elegante e moderna: questo l’ambiente che avrebbe accolto il divano. Nella mente di Giovanna un imbottito che fosse altrettanto accattivante dal punto di vista estetico ma che stimolasse le chiacchierate e, perché no, anche il riposo.

Dopo una visita tra gli expo dedicati al relax ecco arrivare il colpo di fulmine al cospetto di Gianduiotto, una delle novità della linea Calia 2021. Scopriamolo insieme.

Innanzitutto la versatilità è la caratteristica principale di questo divano. Nasce, infatti, con schienale e bracciolo posizionabili liberamente così da permettere molteplici posizioni nella seduta – inclusa quella frontale vis-à-vis – o anche la posizione sdraiata.

Prezioso casa blog Gianduiotto calia a casa di Giovanna 1

La natura aperta e destrutturata rende il prodotto autentico protagonista specie se piazzato al centro dell’ambiente. Per quanto concerne la parte tecnica spicca la cucitura decorativa sulle spalliere e sul perimetro della seduta che contribuisce a impreziosirne il disegno. Alcune versioni – come quella scelta dalla nostra Giovanna – prevedono un prolungamento della base, disponibile come piano di appoggio o corredata di tavolino con le medesime finiture del piede. Il piede in metallo, in finitura rame, solleva il divano da terra e diventa un elegante elemento decorativo.

La scelta cromatica è pressoché illimitata e ha portato la nostra cliente a puntare su due nuance – grigio e verde – che ben si amalgamavano con il contesto.

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire Gianduiotto, e tanti altri prodotti, nei nostri showroom di Salerno e Castel Volturno. Come fare? Semplice. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.

Come sempre l’invito a commentare il post se vi è piaciuto. Per ora è tutto.

Au revoir.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞