Tonin Casa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Incontri tra passione e abilità professionali, tra estetica e funzionalità, tra ispirazione e creatività, tra la ricercatezza di diversi materiali e le prestigiose manifatture artigianali. Incontri tra idee e suggestioni.

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per introdurre il post di oggi ho scelto le parole che campeggiano sulla home page del sito di Tonin Casa, una delle eccellenze del made in Italy in fatto di design, brand di punta dei nostri showroom.

La tradizione incontra l’innovazione nel progetto di questo marchio che, prossimo al mezzo secolo, ha saputo rivoluzionare il proprio concept lasciando inalterata la sua storia. Una trasformazione passata, durante lo scorso anno, attraverso la rivisitazione del logo aziendale: un’immagine nuova in grado di guardare al futuro ed esibire con fierezza le rughe d’espressione che ne contraddistinguono la storia.

Un lavoro – quest’ultimo – che ha visto coinvolti il CEO di Tonin Casa, Ernesto Barbieri, e l’architetto Angelo Tomaiuolo, uno dei più importarti designer italiani.

A proposito di novità, la nuova collezione si rivolge al pubblico con un’idea tanto innovativa quanto tradizionale: gli incontri. Incontri tra alto artigianato, arte e design, il tutto nel segno distintivo del Made in Italy

Con questa ventata di novità Tonin Casa indossa un ideale abito scuro, col quale esprimere la propria maturità e uno spiccato senso estetico. Un’azienda consapevole dei propri pregi, ma pure desiderosa di mettersi costantemente alla prova – caratteristica che ha portato all’immediata collaborazione col nostro brand – grazie anche all’originalità stilistica e allo spirito innovativo che ne caratterizza le collezioni.

Il passato – inteso come bagaglio d’esperienza – convive col presente e permette una matura visione del futuro nel quale una casa sempre più smart ritrovi il gusto per il bello e per le tradizioni. Tradizioni che devono innovarsi ed essere sempre al passo coi tempi.

Non aggiungo altro invitandovi nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno per scoprire le nuove collezioni Tonin Casa. Terminata la lettura – sempre ben accetti i vostri commenti – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER