Cucina Aliant a casa di Valentina e Gianluca

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Gianluca e Valentina, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per un arredo completo.

Prezioso casa blog Cucina Aliant a casa di Valentina e Gianluca 1

Le preferenze di entrambi viravano verso la modernità ed entrambi immaginavano serate in compagnia  e piacevoli momenti di relax domestico. Tutto ciò è emerso durante la chiacchierata preliminare al termine della quale ci siamo messi al lavoro cominciando dalla cucina, autentico fulcro di qualsiasi progetto d’arredo.

Prezioso casa blog Cucina Aliant a casa di Valentina e Gianluca 2

La scelta è ricaduta sul modello Aliant della linea Stosa Cucine. Si tratta di una cucina molto versatile le cui caratteristiche si sposano bene con qualsiasi contesto. In questo caso uno spazio moderno aperto sulla zona living.

Prezioso casa blog Cucina Aliant a casa di Valentina e Gianluca 3

Come potete vedere dalle foto la cucina è a L ed è caratterizzata da un mix legno in rovere nodato che trasmette calore oltre a creare un accattivante colpo d’occhio. Colpo d’occhio reso ancor più evidente dalla boiserie che completa il lato corto della cucina e che diviene – in questo caso – una straordinaria bacheca per i vini.

Prezioso casa blog Cucina Aliant a casa di Valentina e Gianluca 4

L’open space strizza l’occhio alla modernità ma ha un che di classicheggiante grazie a complementi di design che trasformano il soggiorno in uno spazio dedicato alla conversazione e al relax, come testimoniato dal divano con la chaise longue. La madia rivisitata sembra il punto d’incontro tra passato e futuro mentre tavolo e sedie sono perfetti tanto per accogliere pranzi e cene quanto come postazione per lo smart working.

Prezioso casa blog Cucina Aliant a casa di Valentina e Gianluca 5

Non aggiungo altro congedandomi da Valentina e Gianluca e invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Terminata la lettura del post – più che mai ritengo prezioso un vostro commento – tornate sulla home page e visitate la sezione prenota. Vi basterà compilare il form, scegliere il punto vendita – Salerno o Castel Volturno – e garantirvi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER