Cucina Infinity di Stosa a casa di Anna e Salvatore

Maria Granata

Maria Granata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi facciamo tappa a casa di Anna e Salvatore, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per l’arredo della propria abitazione.

Prima di dare il via al progetto ci siamo concessi una lunga chiacchierata nel mio ufficio durante la quale sono emersi i gusti e le esigenze di entrambi, ma soprattutto la loro idea di casa. L’immagine che mi figuravo nella mente era quella di un’abitazione moderna con sfumature retrò. Un gioco di contrasti temporali che trovavo molto stimolante e che ho condiviso coi due proponendo una serie di idee.

Terminato il briefing abbiamo dato il via al progetto cominciando con la scelta della cucina. Dopo il tour tra gli expo dell’area kitchen del negozio, i due hanno puntato su Infinity, uno dei modelli più celebri della linea Stosa Cucine che fa della versatilità il proprio punto di forza.

In questo caso ecco una cucina lineare con finiture cashmere e rovere nodato. Il top in quarzo bianco rende lo spazio elegante non togliendo nulla alla praticità.

La scelta cromatica – oltre a garantire un interessante colpo d’occhio – sembra perfetta per creare continuità con la zona living. A tal proposito ecco un divano Toby Wing della linea Calia, un praticissimo imbottito a due posti con schienale e braccioli estensibili per garantirsi il massimo relax.

Non passa inosservata la parete attrezzata griffata Prezioso Casa con finiture Maya bronze, bianco gesso e nodato chiaro. Per concludere una camera da letto, in rovere termocotto, griffata Tomasella.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Anna e Salvatore. Terminata la lettura del post – che vi invito a commentare – tornate sulla home page e garantitevi la consulenza di un arredatore prenotando una visita in uno dei nostri negozi di: Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Parliamo di Letti a castello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa da questa mattina ho in testa un motivetto che recita “Oh che bel castello Marcondirondirondello…”. Quale migliore punto

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Cabina armadio angolare

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto – per il post di oggi – di una consulenza appena terminata. Nunzia e Luigi, due simpatici

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER