Cucina Infinity di Stosa a casa di Anna e Lucio

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa mettetevi comodi e godetevi un tour a casa di Anna e Lucio, una coppia che ha scelto la nostra storica sede di Castel Volturno per arredare la cucina e la zona living della propria abitazione.

Una casa moderna, accogliente e smart: queste le richieste di una coppia alla quale mi sono affezionata fin dalla chiacchierata preliminare. Anna e Lucio, infatti, desideravano condividere lo spazio con amici e parenti immaginando cene, pranzi e lunghi momenti davanti alla tv. Nella mia testa già si figurava l’idea di un grande open space che potesse soddisfare le richieste di entrambi.

Prezioso casa blog Cucina Infinity di Stosa a casa di Anna e Lucio 1

Per dare sostanza a quanto abbozzato durante il briefing iniziale abbiamo cominciato ad arredare la cucina, autentico fulcro di qualsiasi progetto. Per assecondare le aspettative dei due la scelta è ricaduta su Infinity, uno dei modelli più conosciuti e apprezzati della linea Stosa Cucine.

Prezioso casa blog Cucina Infinity di Stosa a casa di Anna e Lucio 2

In questo caso ecco una cucina a L nella quale il bianco erge come tonalità dominante regalando all’ambiente ulteriore luminosità. Sul lato corto, oltre al piano cottura classico, abbiamo predisposto gli elettrodomestici di ultima generazione; sul lato lungo, invece, il lavabo con due vasche e il frigorifero.

Prezioso casa blog Cucina Infinity di Stosa a casa di Anna e Lucio 3

Passando alla zona living, ecco un divano dell’esclusiva linea Preziosofà di colore grigio. La tonalità, perfettamente calata nel contesto, rende l’imbottito molto elegante mentre la comodità dello stesso è il miglior invito a trattenersi per una chiacchierata. L’altro colpo d’occhio è regalato dalla raffinata madia della linea Dall’Agnese. Il colore bianco regala all’ambiente un tocco di classicità che non stona affatto, anzi valorizza il tutto.

Il tour a casa di Anna e Lucio giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di tornare sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantirvi la consulenza di un arredatore. Vi ricordo i nostri punti vendita di: Salerno, Avellino e Castel Volturno. Aggiungo pure l’invito a commentare il post per conoscere la vostra opinione su questo progetto d’arredo. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER