Cucina Oyster a casa di Irma e Luigi

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa in occasione del post di oggi ho programmato una piacevole visita guidata a Roma.
Tranquilli, non troveremo traffico e non ci stancheremo troppo poiché abbiamo una destinazione precisa: l’abitazione di Irma e Luigi, una coppia proveniente dalla Città Eterna che ha scelto il nostro brande per arredare la loro villa.

Affascinati forse dai classici della letteratura, Irma e Luigi sembravano avere in mente uno spazio dalle chiare connotazioni nordiche: taglio moderno, il bianco come colore portante, la necessità di ritrovare nel legno un rassicurante contatto con la natura.

Quasi a colpo sicuro ho mostrato loro Oyster della linea Veneta Cucine, un modello che sembrava concepito proprio in base alle loro esigenze e aspettative.
All’ambiente abbiamo dato un taglio lineare, affinché lo spazio perdesse i propri confini e trasmettesse un senso di libertà, esaltato dall’open space che unisce cucina e living.

. Il confine è stato dettato da un pratico snack in legno con triplice funzione: piano di lavoro, spazio per pranzi e cene a due, angolo per consumare velocemente uno spuntino.

Progettata la cucina, sotto con l’arredo della zona living, nel quale catturano l’attenzione un comodissimo divano, le cui tonalità richiamano il legno, e un elegante tavolo entrambi griffati Prezioso. Quest’ultimo crea un ideale ponte tra i due ambienti e fanno risaltare maggiormente il bianco opaco delle parenti e delle ante della cucina.

Il progetto è proseguito poi in camera da letto, corridoio e finanche la lavanderia. La griffe Prezioso Casa ha reso unica quest’abitazione che ha assunto così i connotati di una magione perduta, set ideale di un romanzo.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Irma e Luigi: tornate sulla home page e fissate un appuntamento per concretizzare insieme a noi i vostri sogni d’arredo. Se, invece, avete recentemente arredato la vostra abitazione raccontateci come è andata commentando il post.
Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER