Cucina Start J a casa di Monica

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa in attesa di stupirvi con nuove promozioni e una serie di imperdibili eventi dedicati agli sposi, oggi vi portiamo a casa di Monica, una ragazza che ha scelto il nostro negozio di Castel Volturno per arredare la cucina.

L’empatia con lei è nata fin dalla chiacchierata preliminare nella quale ho cercato di comprendere le sue esigenze e, soprattutto, i suoi gusti. Poche le parole, chiarissimi i concetti: una cucina moderna, che catturasse l’attenzione di chi la vede – e di chi la vive – e un dialogo con la zona living.

Dopo una passeggiata tra gli ambienti dell’area kitchen del nostro negozio ecco che la scelta è ricaduta sul modello Start J della linea Veneta Cucine. Parliamo di un’azienda storica del nostro paese in grado di distinguersi per la capacità di guardare sempre oltre non limitandosi a stare al passo coi tempi, ma dettando mode e tendenze.

Scendiamo nel dettaglio e vediamo cosa caratterizza la cucina tanto desiderata da Monica: innanzitutto le ante in graffiato chiaro, perfette per dare luce all’ambiente e per allungare – otticamente – lo spazio rendendolo ancora più grande, specie a chi lo osserva per la prima volta; il top – autentico must per qualsiasi cucina – è in dekton: un materiale all’avanguardia che rende l’ambiente ancora più accattivante.

Il legame con la tradizione è dato dal lavabo con una sola vasca, il piano cottura classico ma, soprattutto, con una graziosa teca porta calici in rovere medio. Un colore che si fonde perfettamente con la superficie bianca che caratterizza l’intero progetto e che si pone come ideale confine.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Monica finisce qui. Se desiderate vivere un’esperienza come la sua venite a trovarci a Salerno o a Castel Volturno. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, fissate un appuntamento. Se, invece, avete recentemente arredato la cucina raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER