Letto Navajo a casa di Valeria e Alessandro

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa torniamo a parlare delle case dei nostri clienti.

Il focus di oggi ci porta, infatti, tra le mura domestiche di Alessandro e Valeria, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per l’arredo di una camera da letto.

«Uno spazio rassicurante» questa la prima richiesta che mi hanno rivolto entrambi durante la chiacchierata iniziale avvenuta nel mio ufficio. Momento chiave di qualsiasi progetto d’arredo poiché serve a far emergere i gusti e soprattutto le esigenze di chi si affida a Prezioso Casa.

Sia Valeria che Alessandro avevano in mente una zona notte concepita come un rifugio dentro il quale rilassarsi e dimenticare lo stress della giornata.

Presi un po’ di appunti, abbiamo cominciato il nostro giro tra gli expo. Obiettivo numero uno trovare un letto che restituisse questo senso di rassicurante benessere tanto ricercato. Il modello Navajo della linea Artigiana Letti sembrava essere la scelta giusta. Si tratta, infatti, di un letto dallo stile contemporaneo – perfetto, quindi, per qualsiasi arredo – con la testiera provvista di una trapuntatura verticale che forma una suddivisione geometrica molto elegante. La soffice imbottitura, inoltre, lo rende particolarmente comodo. Definita questa prima, importantissima, scelta ci siamo occupati dell’armadio. In questo caso la scelta è ricaduta su un armadio della linea Cinquanta3, un complemento d’arredo che – come l’intera gamma – si contraddistingue per la versatilità e per la possibilità, non di poco conto, di adattarsi a stanze mansardate.

La caratteristica che, in questo caso, rende unico l’armadio è lo specchio che copre l’intera anta centrale.

Il tour a casa di Alessandro e Valeria giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di tornare sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantirvi la consulenza di un arredatore.

Curioso di conoscere anche la vostra opinione sull’arredo, pertanto commentate il post. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!