Katia e Raffaele scelgono Stosa Cucine e il divano Tobywing di Calia Italia.

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia e Raffaele, due ragazzi che hanno scelto il nostro brand per un arredo tout court.

Durante la chiacchierata preliminare ho compreso le loro esigenze ma soprattutto i loro gusti e l’idea di casa che avevano in mente: uno spazio moderno e minimalista nel quale vi fossero pochi dettagli ma di grande impatto.

Come è buona abitudine abbiamo dato il via al tutto cominciando dalla cucina, centro di qualsiasi progetto. Dopo una visita all’area kitchen del negozio la scelta dei due è ricaduta su Metropolis della linea Stosa.

Un modello del quale avete letto spesso poiché molto versatile e perciò gettonatissimo. In questo caso ecco una cucina lineare realizzata in pet, con maniglie e top in Okite, materiale di ultima generazione brevettato in Campania.

Terminato il progetto della cucina ci siamo dedicati alla zona living. In questo caso balza all’occhio la madia Ginevra – del catalogo Pianca – e il divano Tobywing della linea Calia Italia. Si tratta di due complementi molto eleganti che non rinunciano alla comodità.

Quanto alla madia ne è stata scelta una pure per l’ingresso: si tratta di Drops della linea Tonin Casa.

Siamo giunti poi alla camera da letto, ambiente nel quale a rubare la scena ci pensa Eduardo, il letto della nuova ed esclusiva linea Preziosofà. A completare l’opera il comò e i comodini Dedalo del catalogo Pianca.

Soddisfatti di questo reportage dedicato alla cucina Metropolis di Stosa a casa di Katia e Raffaele? E allora non mi resta che salutarvi invitandovi a vivere un’esperienza come la loro


Per farlo è molto semplice: dopo la lettura del post tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota. Vi basterà riempire il form, scegliere il punto vendita preferito – tra: Avellino, Salerno e Castel Volturno – e garantirvi così la consulenza di un arredatore.

Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER