Katia e Raffaele scelgono Stosa Cucine e il divano Tobywing di Calia Italia.

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia e Raffaele, due ragazzi che hanno scelto il nostro brand per un arredo tout court.

Durante la chiacchierata preliminare ho compreso le loro esigenze ma soprattutto i loro gusti e l’idea di casa che avevano in mente: uno spazio moderno e minimalista nel quale vi fossero pochi dettagli ma di grande impatto.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia 2

Come è buona abitudine abbiamo dato il via al tutto cominciando dalla cucina, centro di qualsiasi progetto. Dopo una visita all’area kitchen del negozio la scelta dei due è ricaduta su Metropolis della linea Stosa.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia 1

Un modello del quale avete letto spesso poiché molto versatile e perciò gettonatissimo. In questo caso ecco una cucina lineare realizzata in pet, con maniglie e top in Okite, materiale di ultima generazione brevettato in Campania.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia 5

Terminato il progetto della cucina ci siamo dedicati alla zona living. In questo caso balza all’occhio la madia Ginevra – del catalogo Pianca – e il divano Tobywing della linea Calia Italia. Si tratta di due complementi molto eleganti che non rinunciano alla comodità.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia 3

Quanto alla madia ne è stata scelta una pure per l’ingresso: si tratta di Drops della linea Tonin Casa.

Siamo giunti poi alla camera da letto, ambiente nel quale a rubare la scena ci pensa Eduardo, il letto della nuova ed esclusiva linea Preziosofà. A completare l’opera il comò e i comodini Dedalo del catalogo Pianca.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia 4

Soddisfatti di questo reportage dedicato alla cucina Metropolis di Stosa a casa di Katia e Raffaele? E allora non mi resta che salutarvi invitandovi a vivere un’esperienza come la loro

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi Katia 6

Per farlo è molto semplice: dopo la lettura del post tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota. Vi basterà riempire il form, scegliere il punto vendita preferito – tra: Avellino, Salerno e Castel Volturno – e garantirvi così la consulenza di un arredatore.

Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Non categorizzato
Prezioso Casa

Prezioso Casa Karma di Stosa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa la primavera porta con sé una splendida novità: Karma, la nuova cucina della linea Stosa. Linee essenziali, moduli

leggi di più »
Non categorizzato
Prezioso Casa

Come arredare la taverna

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per il post di oggi. Livia e Ugo si sono rivolti a

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞