Cucina Veneta a casa di Giustina e Gennaro

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Giustina e Gennaro, una coppia che ha visitato il nostro showroom per arredare cucina e zona living.

«Un open space moderno e rassicurante» queste le parole con cui, entrambi, hanno risposto alla domanda «come vi immaginate la vostra nuova cucina?»

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa Cucina Veneta a casa di Giustina e Gennaro 1

Preso qualche appunto ho fatto strada all’interno dell’area kitchen del negozio. Tra gli oltre settanta modelli esposti Giustina e Gennaro ne hanno scelto uno della linea Veneta Cucina che pareva concepito dalla loro mente di sognatori.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa Cucina Veneta a casa di Giustina e Gennaro 5

Entriamo nel dettaglio cominciando con le ante, scelte in vetro lucido per rendere lo spazio ancor più accattivante. Una scelta che ho promosso a pieni voti specie immaginando l’aggiunta di una parete in madreperla con una serie di inserti in legno rovere nodato chiaro.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa Cucina Veneta a casa di Giustina e Gennaro 3

La cucina è angolare e ha nella compattezza il suo punto di forza: tutto è a portata di mano; tutto è a vista. Sul lato lungo ecco gli elettrodomestici di ultima generazione; su quello più corto trova spazio un’elegante boiserie, perfetta per esporre piatti, spezie e tutto quel che può servire nel quotidiano. Dulcis in fundo la cappa dalla mole importante che diviene un elemento estetico di forte impatto, senza rinunciare alla praticità.

Prezioso Casa Cari lettori del blog di Prezioso Casa Cucina Veneta a casa di Giustina e Gennaro 4

Terminato il progetto della cucina ci siamo dedicati alla zona living. Guidati dal concetto less is more, Gennaro e Giustina hanno scelto un divano comodo e con una delicata nuance rosa, riproposta anche per i tendaggi. Un gioco cromatico che ben si sposa coi rassicuranti colori della cucina.

Il focus dedicato alla cucina Veneta a casa di Giustina e Gennaro giunge al termine. Per concludere ecco l’invito a vivere un’esperienza come la loro venendo a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno così da arredare la cucina che avete sempre sognato. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER