A casa di Gyorgy e Irene

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa da vera amante dei social network mi piace molto aggiornare la sezione del sito dedicata a voi affezionati clienti e alle vostre case.

Il post di oggi è dedicato a Irene e Gÿorgy, due ragazzi che si sono affidati al nostro showroom di Castel Volturno per arredare il loro terrazzo.

Il nome Gÿorgy dovrebbe riportare alla mente un piacevole ricordo per i tifosi del Napoli: già perché sto parlando di Gÿorgy Garics, un ex calciatore azzurro, distintosi tra i protagonisti della storica promozione in serie A del 2007. Dopo una più che gratificante esperienza nel nostro campionato – con presenze anche nell’Atalanta e nel Bologna – terminata la carriera agonistica, Gÿorgy ha scelto la Campania come terra d’adozione e il nostro brand per rendere unica la propria casa.

A casa di Gyorgy e Irene prezioso casa arredamento maira campanile 3

Parlavamo del suo terrazzo, un ambiente molto suggestivo che strizza l’occhio all’art déco e che, a seguito del progetto d’arredo, è divenuto un punto focale della casa. Uno spazio del genere, infatti, è stato concepito per trasformarsi un’oasi di relax e per accogliere piacevoli momenti conviviali con amici e parenti.

Scendendo nel dettaglio: balza all’occhio innanzitutto il divano Calia modello Belle Epoque, con un raffinato rivestimento in pelle viola e con un accattivante piede in tonalità oro. Della stessa azienda anche le poltrone, modello Delizia e Deliziosa, rivestite in tessuto prugna e violetto. Creando uniformità, per le sedie la scelta è ricaduta sui modelli Saint Tropez griffate Calligaris. A completare l’opera il tavolino e la libreria, modello Eleonor, della linea Bizzotto.

A casa di Gyorgy e Irene prezioso casa arredamento maira campanile 4

Non aggiungo altro. Se desiderate realizzare un progetto come quello di Irene e Gÿorgy venite a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno, approfittando delle numerose promozioni in corso. Vi basterà tornare sulle home page e, cliccando il tasto prenota, garantirvi la consulenza di un arredatore.

Se, invece, avete recentemente arredato il vostro terrazzo raccontateci come è andata commentando il post. Alla prossima. E forza Napoli.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER