Air di Faber

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’area kitchen del negozio per un focus dedicato a uno dei marchi che arricchiscono la nostra proposta commerciale. Mi riferisco a Faber che, prosegue la ricerca sulla qualità dell’aria domestica, ampliando il catalogo di cappe smart con cinque nuovi modelli caratterizzati per il design a contrasto cromatico-materico e dotati di un sensore (definito Air Quality Sensor) che riesce a monitorare, 24 ore su 24, il livello dell’inquinamento indoor.

L’azienda marchigiana, da sempre, rivolge la propria attenzione alla qualità dell’aria tra le mura domestiche, in particolare in cucina, ambiente nel quale viene trascorso il 90% del tempo e dove si può entrare in contatto con: agenti chimici, fisici e biologici che possono compromettere il nostro benessere.

Questo sensore – di cui sono dotate le nuove cappe della gamma – riesce a tenere sotto controllo alcuni parametri fondamentali come: temperatura, percentuale di umidità e presenza nell’ambiente domestico di composti organici volatili (definiti VOC).

Prezioso casa blog Air di Faber 1

In caso di valori scostanti dalla media l’Air Quality Sensor regola automaticamente la velocità di aspirazione della cappa fino a ripristinare nell’ambiente la migliore qualità dell’aria. Il sensore segnala anche quando i filtri necessitano la sostituzione per poter garantire una efficace aspirazione di fumi e odori.

Tra le grandi novità della linea Air balza all’occhio il modello verticale K-Air – design hi-tech, linee pulite e geometriche – progettato per integrarsi negli ambienti domestici dallo stile contemporaneo.

Questa nuova cappa garantisce performance di altissimo livello grazie a un monitor touchscreen da 21 pollici, controllabile attraverso lo schermo oppure da un’apposita App che permette di accedere all’interfaccia in qualsiasi momento, anche da remoto: valori e trend vengono visualizzati sul monitor o sui dispositivi mobili attraverso semplici indicatori.

Curiosi abbastanza? E allora mi congedo, non prima di avervi invitato in uno dei nostri punti vendita – ricordate: Castel Volturno, Avellino oppure Salerno – per progettare insieme la vostra nuova cucina all’interno della quale inserire una cappa smart.

Terminata la lettura del post, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞