Cucina Bolgheri a casa di Antonio e Roberta

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero sfatare un mito: la parola classico non è sinonimo di stucchevole o, peggio ancora, antiquato. E per dare credito alla mia tesi vi porto a casa di Roberta e Antonio, una coppia che ha acquistato la cucina presso il nostro showroom di Castel Volturno.

Durante la chiacchierata conoscitiva ho compreso le esigenze, ma soprattutto i gusti dei due, fermandomi a riflettere su una parola ripetuta più volte da entrambi: favola.

Antonio e Roberta vivono una storia d’amore che ha i connotati della favola e, tra le mura di casa, desideravano vivere la stessa magia. Tuttavia, nella loro testa c’era un’idea di arredo molto moderna. Cosa fare per conciliare entrambe le cose?

Cucina Bolgheri a casa di Antonio e Roberta prezioso casa 2

Dopo una visita all’area kitchen del negozio i due hanno fatto centro scegliendo Bolgheri, uno dei modelli della linea Stosa. Il progetto base prevede uno spazio elegante e armonioso che strizza l’occhio alla tradizione rivestendosi, tuttavia, di modernità.

Morbido è l’aggettivo che la casa madre – un’azienda con una tradizione quasi secolare – ha scelto per descrivere le linee della cucina. Morbidezza – aggiungo –  resa ancor più evidente dalla scelta cromatica fatta dai due: un bianco cotone che rende lo spazio più luminoso e accogliente anche grazie al legno che, con le sue venature naturali, lo trasforma nel cuore pulsante della casa.

A proposito di casa, il tour in quella di Roberta e Antonio giunge al termine, non prima di avervi rivolto l’invito a vivere un’esperienza come la loro.

È semplicissimo: tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, fissate un appuntamento – qui a Castel Volturno oppure nella sede di Salerno – così da progettare con un interior designer la cucina dei vostri sogni. Inutile aggiungere che mi incuriosisce moltissimo la vostra opinione pertanto commentate il post. Per ora è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER