Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica

STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi vi porto a casa di Andrea e Veronica, una coppia che si è rivolta al nostro storico showroom di Castel Volturno (al quale si è aggiunta la sede di Salerno e si aggiungerà quella di Avellino con l’arrivo del nuovo anno) per un arredo completo.

Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica prezioso casa blog stanislao catarcio 2

Come d’abitudine, durante la chiacchierata avvenuta nel mio ufficio ho chiesto a entrambi qual era l’idea di casa che avevano in testa. Una domanda apparentemente criptica, ma molto utile al sottoscritto per carpire gusti e necessità di chi mi sta di fronte.

Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica prezioso casa blog stanislao catarcio 3

I due avevano le idee molto chiare e hanno dato il via a un dialogo molto proficuo poiché, in questo caso, ci trovavamo di fronte a una ristrutturazione pertanto l’intera planimetria della casa andava ridisegnata. Un plus che la nostra azienda offre e il cui risultato condivido con grande piacere.

Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica prezioso casa blog stanislao catarcio 4

Dopo un tour tra gli expo dell’area kitchen del negozio, la scelta dei due è ricaduta sul modello Lounge della linea Venata Cucine.

La cucina – in questo caso angolare – si contraddistingue per le basi e i pensili color laccato metallo liquido mercurio, con zoccolo e gole in tinta; tonalità avveniristiche che si sposano perfettamente col bianco perlato del top Caranto (altro prodotto al passo coi tempi) e con lo snack in rovere medio. Rovere utilizzato anche per il parquet al fine di rendere il grande open space caldo e accogliente.

Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica prezioso casa blog stanislao catarcio 5

Passando alla zona living ecco un divano turchese che conquista l’attenzione e lascia immaginare ore di piacevoli conversazioni – ma pure di meritato ozio – in un ambiente molto elegante tuttavia non algido, arricchito da elementi di design come il grande orologio che richiama nelle forme il celebre Big Ben londinese.

Cucina Lounge a casa di Andrea e Veronica prezioso casa blog stanislao catarcio 6

Non aggiungo altro. Se desiderate vivere un’esperienza come quella di Andrea e Veronica non vi resta che venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno, approfittando delle tante promozioni in corso. Vi basterà compilare il form nella sezione prenota e garantirvi la consulenza mia o di un altro arredatore.

Se, invece, avete appena arredato cucina e zona living raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞