Cucina Oyster Veneta Cucine a casa di Viviana e Noe

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Noe e Viviana, una coppia che ha scelto il nostro brand per arredare il nido d’amore.

Prima di cominciare a concretizzare la loro idea di casa abbiamo fatto una chiacchierata, utile a loro per sentirsi a proprio agio e a me per comprendere i desideri ma pure le esigenze dei due. Sul mio taccuino ho appuntato un paio di parole chiave: modernità; colore; open space; ospiti; accoglienza.

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 1

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 2

Tutti hashtag che, uno dopo l’altro, mi hanno permesso di creare quella giusta empatia necessaria per lavorare a quattro mani – in questo caso sei! – col cliente. Come ogni buon progetto d’arredo abbiamo cominciato con la cucina: in questo caso, per soddisfare le aspettative tanto di Viviana quanto di Noe, la scelta è ricaduta su Oyster della linea Veneta Cucine.

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 3

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 4

Inserita in un elegante open space questa cucina lineare non passa inosservata grazie alle sue tonalità chiare che risaltano ulteriormente grazie alla luce proveniente dall’esterno. Un praticissimo top – da utilizzare anche come snack per spuntini e pranzi veloci – separa dal punto di vista ottico i due ambienti creando però anche un piacevole effetto continuità.

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 5

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 6

Per la zona living una sola griffe, e che griffe: Calligaris. Tavolo, sedie, parete attrezzata; ogni elemento è stato scelto con attenzione al fine di rendere lo spazio accattivante tanto per chi lo vive ogni giorno quanto per chi – come un ospite – si trattiene per il tempo di una cena. Il divano, due posti, è Elisir è della linea Calia.

Prezioso Casa Cucina oyster veneta a casa di Viviana e Noe 7

Infine la camera da letto, per la quale ci si è affidati all’esperienza e al design di Tomasella (in questo caso la linea Replay). La nota di colore è rappresentata da un elegante angolo trucco.

Il tour a casa di Noe e Viviana termina qui. Come sempre vi invito a commentare il post e a fissare un appuntamento – in una delle nostre sedi di Avellino, Salerno o Castel Volturno – per vivere un’esperienza come la loro. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER