Dragées Calìa Italia

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero farvi conoscere un esclusivo prodotto che sta riscontrando i favori dei nostri clienti, mi riferisco a Dragées della linea Calia Italia. Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme questa novità.

Cominciamo dal nome: Dragées è una parola di origine francese il cui significato è: confetti. Forme arrotondate, quindi, attenzione al benessere e al relax ma non solo. Nella declinazione della storica azienda materana, infatti, Dragées è anche e soprattutto la variante – più strutturata – di Gianduiotto, altro celebre divano griffato Calia Italia.

Prezioso Casa Dragees Calia Italia 1

Vediamo le caratteristiche tecniche adesso. Per quanto concerne la struttura, abbiamo una combinazione tra legno di faggio, abete e multistrato ricoperto di poliuretano espanso. Ciò garantisce il massimo del relax senza sacrificare la parte estetica. Rimanendo in tema di relax, i cuscini presentano una seduta in poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere. Ciò significa estetica e praticità con superfici sfoderabili e facilmente lavabili.

Prezioso Casa Dragees Calia Italia 2

Passiamo al design: pur traendo spunto dalle spalliere e dai braccioli di Gianduiotto, il Dragées rende unico il proprio design aumentandone l’altezza per favorire un comfort più composto e sostenuto.

Modello di estrema eleganza, è sollevato da terra ed è caratterizzato da una base sottile sopra la quale poggiano direttamente spalliere e braccioli, blocchi unici arricchiti da una cucitura decorativa e pronti per essere gustati, come su un elegante vassoio, uno dopo l’altro.

Prezioso Casa Dragees Calia Italia 3

Se volete saperne di più su questo elegante e innovativo complemento d’arredo venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per scoprire Dragées e tutte le altre proposte della nostra area dedicata agli imbottiti.

Terminata la lettura del post – come sempre ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e prenotate un appuntamento. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞