Prezioso Casa Cucina Infinity di Stosa a casa di Noemi e Giuseppe

Roberto Lucchese

Roberto Lucchese

Cari lettori del blog di Prezioso con il post di oggi desidero portarvi a casa di Noemi e Giuseppe, una coppia che ha scelto il nostro brand per un progetto d’arredo che ha riguardato l’intera abitazione.

«Una casa bella tanto da vivere quanto da guardare» questo, in sintesi, il pensiero di entrambi durante la chiacchierata iniziale, quella che ha permesso a loro di esprimere esigenze, gusti e soprattutto aspettative e a me di prendere appunti e cominciare a realizzare, dentro la mia testa, un progetto che soddisfacesse i loro desideri.

Abbiamo dato inizio al progetto nell’area kitchen del nostro punto vendita: tra gli oltre settanta modelli esposti, Noemi e Giuseppe hanno scelto Infinity della linea Stosa Cucine.

Entrando nel dettaglio comincio col dire che si tratta di una cucina a L inserita in un progetto open space colorato e molto luminoso. Per quanto riguarda i materiali è stata creata una bella miscellanea grazie al pet cachemere, dalla tonalità opaca; il rovere nodato e il cemento visone. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, si distingue il  top in Dekton Galema.

Terminato l’arredo della cucina ci siamo dedicati alla zona living all’interno della quale trova spazio la madia Metropolis del catalogo Tomasella. Parliamo, in questo caso, di un complemento d’arredo in materico madreperla opaco e rovere nodato chiaro.

Completata la zona giorno sotto con quella dedicata al riposo. In camera da letto ritroviamo l’ultima griffe: del catalogo Tomasella, infatti, fa parte il gruppo letto Replay in materico opaco madreperla e rovere nodato e il letto della linea Cinquanta3.

Da segnalare i parati, tanto in camera da letto quanto nella zona living, del catalogo Prezioso Atelier, mentre gli specchi sono griffati Vessicchio e Tonin Casa.

Il reportage dedicato alla cucina Infinity di Stosa a casa di Noemi e Giuseppe volge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi basterà prenotare una consulenza in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno o Salerno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto sia semplice fissare un appuntamento. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER