Prezioso Casa Cucina Metropolis di Stosa a casa di Giuseppe e Mena

Umberto Cannata

Umberto Cannata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Giuseppe e Mena, una coppia che ha scelto il nostro showroom per l’arredo della loro nuova abitazione.

«Una casa moderna e accogliente» questa l’idea di una coppia con la quale si è subito creato un ottimo feeling: entrambi avevano le idee molto chiare a cominciare dalla cucina concepita all’interno di un grande e luminoso open space.

Presi un po’ di appunti ho accompagnato i due all’interno dell’area kitchen del nostro negozio. Oltre settanta i modelli esposti che hanno fatto gongolare i due, tuttavia la scintilla è scattata per Metropolis, uno dei modelli più noti e preferiti della linea Stosa.

Tra le peculiarità di questo progetto d’arredo la versatilità che permette di immaginare una cucina moderna che strizzi l’occhio alla tradizione, non tanto nelle forme ma nelle rassicuranti nuance che la caratterizzano.

Nel caso di Giuseppe e Mena ecco un modello lineare particolarmente pratico: tutto a portata di mano, tutto ben nascosto da eleganti scaffalature. Il vezzo è rappresentato dalla boiserie che sovrasta il forno, sistemato di fianco al piano cottura classico. Le finiture sono in: ginseng, cachemire opaco e rovere deserto. Balza all’occhio anche il top Neolith color barro.

Progettata la cucina ci siamo spostati nella zona living immaginando una piacevole continuità: un elegante tavolo che facesse da biglietto da visita all’area giorno, una parete attrezzata moderna e funzionale e un divano comodo ma, nel contempo, anche molto elegante del catalogo Preziosofà, arricchito dal meccanismo relax. Dulcis in fundo la camera da letto nella quale al buongusto è stata abbinata la comodità, per cominciare e finire bene le giornate.

Il focus dedicato alla cucina Metropolis di Stosa a casa di Giuseppe e Mena giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e garantirvi la consulenza di un arredatore in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER