Prezioso Casa L’elegante zona living di Fiordaliso e Armando

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero mostrarvi l’elegante zona living di Fiordaliso e Armando, una simpaticissima coppia che ha scelto la nostra azienda per arredare il soggiorno.

Le parole chiave di questo progetto sono: modernità, estro, colori e natura. Non vi stupisca quest’ultimo termine: da una donna che porta nel nome un fortissimo richiamo floreale ci si poteva e doveva aspettare scelte che richiamassero il green e quell’atmosfera di tranquillità che un giardino fiorito riesce a ricreare. Come fare senza essere dotati di pollice verde? La soluzione più semplice è: personalizzando una delle pareti con una carta da parati selezionata dall’esclusivo catalogo Prezioso Atelier.

Prezioso Casa Lelegante zona living di Fiordaliso e Armando 2

Scelto il motivo per la parete ci siamo dedicati al divano, autentico protagonista di uno spazio moderno e molto elegante, che invita a trattenersi per guardare insieme la tv o concedersi un piacevole momento di relax. Ho suggerito ai ragazzi Matheola, un divano della linea Calia. Tanto Fiordaliso quanto Armando hanno detto sì, ma solo dopo essersi accomodati e concessi qualche minuto per – a detta loro! – assicurarsi che le performance del divano fossero all’altezza delle aspettative.

Una zona living elegante deve avere – a mio parere – un forte legame con le tradizioni, pertanto ho suggerito ai ragazzi di aggiungere una madia di design. In questo caso è stato amore a prima vista per Ginevra, un complemento d’arredo della linea Pianca.

Prezioso Casa Lelegante zona living di Fiordaliso e Armando 1

Dulcis in fundo le luci. Occhio a non sottovalutare l’illuminazione, ricorrendo ai vecchi lampadari ereditati dai nonni o, peggio ancora, con decisioni frettolose delle quali pentirsi. Il mio consiglio è stato accolto dai due che hanno scelto Apollo, un elegante lampadario griffato Cattelan. Elemento di grande impatto visivo e dalle prestazioni straordinarie.

Il tour nell’elegante zona living di Fiordaliso e Armando termina qui. Prima di congedarmi vi ricordo che per vivere un’esperienza come la loro vi basta tornare sulla home page, scegliere la destinazione preferita – Salerno, Avellino o Castel Volurno – e fissare un appuntamento con un consulente. Ah, se il post vi è stato d’aiuto commentatelo. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER