Prezioso Casa presenta il tavolino Ray Bontempi

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona giorno per un approfondimento dedicato a un complemento d’arredo in grado di caratterizzare in modo netto un ambiente: parlo del tavolino.

Oggetto che non passa mai di moda anche e soprattutto grazie alle rivisitazioni che aziende e designer hanno messo in conto nel corso degli anni.

Prezioso Casa tavolino Ray Bontempi 1

Che accolga oggetti di design oppure un vassoio con delle tazzine, il tavolino è perfetto per creare una piacevole atmosfera conviviale e per far risaltare la personalità di chi vive lo spazio ogni giorno. Naturalmente non va dimenticata la sua funzione pratica, pertanto può diventare anche un pratico appoggio per libri e telecomandi.

Tra le numerose proposte che potrete trovare nei nostri punti vendita oggi vi segnalo Ray, un tavolo di nuova generazione proposto da Botempi, storica azienda che fa parte del nostro bouquet di proposte.

Prezioso Casa tavolino Ray Bontempi 2

Geometrie estremamente essenziali ed eleganti caratterizzano questo tavolino che diviene perfetto in un contesto moderno e minimal. Ma non solo. Ray, infatti, può essere inserito anche in un contesto classico, poiché il suo design prende ispirazione dal concetto di propagazione della luce attraverso i raggi luminosi ed è proprio questo il risultato, la luce riflessa sprigiona un meraviglioso gioco di luci, che dona magia all’ambiente. All’interno di un progetto open space si può pensare di inserire due tavolini magari immaginandone due varianti cromatiche.

Prezioso Casa tavolino Ray Bontempi 3

A tal proposito, dal punto di vista tecnico: tavolino con struttura in acciaio laccato in tutte le finiture disponibili e piano in cristallo trasparente, fumé e bronzo.

Sufficientemente incuriositi da Ray di Bontempi? Bene, allora vi aspettiamo in negozio per approfondire qualsiasi discorso. Scegliete una delle nostre sedi – vi ricordo: Avellino, Salerno o Castel Volturno – e prendete un appuntamento. Se il post vi è piaciuto o vi è stato di ispirazione commentatelo. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞