Rossi e Rosolen

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero parlare di cucine e in modo particolare delle novità provenienti dal catalogo Stosa, azienda con oltre cinquant’anni di esperienza e partner storico del nostro brand.

Le novità sono legate a nomi e cognomi molto noti tra le mura della nostra azienda: Paolo Rossi e Sergio Rosolen. I designer – entrambi dello studio Rossi&Co – hanno infatti messo la loro firma all’interno delle aree kitchen dei nostri store di Salerno, Avellino e Castel Volturno e continuano a realizzare per Stosa Cucine progetti all’avanguardia ed esteticamente accattivanti, come nel caso di Color System e Young.

Qual è il concept dei due nuovi modelli? Color Trend è modello pensato per offrire la possibilità di giocare coi colori, creando una sapiente miscellanea di materiali molto diversi e superfici lucide e opache. Le ante lisce di Color Trend sono infatti disponibili in quarantasette colori, sia in laccato opaco che in laccato lucido, a cui si aggiungono i tre nuovi laccati: Metal Lux, Bronze Lux e Magnolia Lux.

La palette cromatica di Color Trend permette di mescolare i colori all’interno di uno stesso modello, da quelli più neutri fino ai più accesi. Il fine ultimo è disporre di moduli utilizzabili tanto per le cucine classiche quanto per quelle moderne.

Young, invece, è il nuovo modello Stosa dedicato a una fascia di pubblico più giovane ma non solo. Già perché questo progetto è rivolto anche e soprattutto a chi sa vivere la casa e la cucina in modo smart, colorato e dinamico.

Ma con Young i due designer hanno voluto rispondere alle esigenze di un pubblico al passo coi tempi pure nello stile di vita e di chi abita in piccoli spazi. Ecco pertanto un’ampia modularità ma anche elementi e complementi speciali per il living, come le originali composizioni a parete  e le pratiche postazioni per lo smart working.

Flessibile, pensato per contesti abitativi di dimensioni contenute, Young è però ideale anche per grandi ambienti.

Non aggiungo altro se non l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire tutte le novità di casa Stosa e in particolare i modelli firmati Rossi e Rosolen. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form così da avere a disposizione un arredatore tutto per voi. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆