Prezioso Casa Rossi e Rosolen

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero parlare di cucine e in modo particolare delle novità provenienti dal catalogo Stosa, azienda con oltre cinquant’anni di esperienza e partner storico del nostro brand.

Le novità sono legate a nomi e cognomi molto noti tra le mura della nostra azienda: Paolo Rossi e Sergio Rosolen. I designer – entrambi dello studio Rossi&Co – hanno infatti messo la loro firma all’interno delle aree kitchen dei nostri store di Salerno, Avellino e Castel Volturno e continuano a realizzare per Stosa Cucine progetti all’avanguardia ed esteticamente accattivanti, come nel caso di Color System e Young.

Qual è il concept dei due nuovi modelli? Color Trend è modello pensato per offrire la possibilità di giocare coi colori, creando una sapiente miscellanea di materiali molto diversi e superfici lucide e opache. Le ante lisce di Color Trend sono infatti disponibili in quarantasette colori, sia in laccato opaco che in laccato lucido, a cui si aggiungono i tre nuovi laccati: Metal Lux, Bronze Lux e Magnolia Lux.

La palette cromatica di Color Trend permette di mescolare i colori all’interno di uno stesso modello, da quelli più neutri fino ai più accesi. Il fine ultimo è disporre di moduli utilizzabili tanto per le cucine classiche quanto per quelle moderne.

Young, invece, è il nuovo modello Stosa dedicato a una fascia di pubblico più giovane ma non solo. Già perché questo progetto è rivolto anche e soprattutto a chi sa vivere la casa e la cucina in modo smart, colorato e dinamico.

Ma con Young i due designer hanno voluto rispondere alle esigenze di un pubblico al passo coi tempi pure nello stile di vita e di chi abita in piccoli spazi. Ecco pertanto un’ampia modularità ma anche elementi e complementi speciali per il living, come le originali composizioni a parete  e le pratiche postazioni per lo smart working.

Flessibile, pensato per contesti abitativi di dimensioni contenute, Young è però ideale anche per grandi ambienti.

Non aggiungo altro se non l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire tutte le novità di casa Stosa e in particolare i modelli firmati Rossi e Rosolen. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form così da avere a disposizione un arredatore tutto per voi. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER