Salone del Mobile di Milano 2021

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a Milano per scoprire qualche succosa anticipazione legata al Salone del Mobile, l’evento di punta del settore, che andrà in scena dal 5 al 10 settembre prossimo.

La parola d’ordine, per l’edizione 2021, sarà sicurezza. Termine che si riferisce tanto alla casa quanto allo svolgimento di questa storica manifestazione. Altri termini assai in voga: trasversalità progettuale e impegno green. Quest’ultimo in particolare catalizzerà l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori nel tentativo di assecondare l’esigenza, sempre crescente, di una casa smart ed ecofriendly.

Prezioso casa blog Salone del Mobile di Milano 2021 1

È prevista la presenza di oltre quattrocento marchi e oltre cinquanta designer indipendenti; circa cinquanta anche le scuole di design che proporranno quasi duecento progetti. Inoltre: chef stellati, anteprime cinematografiche e una piattaforma digitale che permetterà di seguire gli eventi anche online.

Prezioso casa blog Salone del Mobile di Milano 2021 2 1

Come all’interno della nostra azienda, anche questa kermesse internazionale punta innanzitutto sulla necessità di ritrovare una serena quotidianità tra le mura domestiche. «La pandemia» dichiara il nostro presidente, Gaetano Ambrosca «ha rallentato qualsiasi settore, tuttavia ha offerto una possibilità alle aziende di fermarsi a riflettere e proporre nuove idee».

Prezioso casa blog Salone del Mobile di Milano 2021 3

«Da sempre ci distinguiamo per il nostro fare pioneristico» gli fa eco il direttore marketing, Pino Valito. «Alcune delle novità che verranno proposte al Salone del Mobile sono già presenti nei nostri punti vendita. Per le altre non resta che aspettare i new days, un evento che caratterizzerà le nostre attività dall’11 al 19 settembre».

Prezioso casa blog Salone del Mobile di Milano 2021 4

Una grande vetrina, quindi, ma non solo. «Ci piace pensare al Salone del Mobile» dichiara il visual merchandiser, Roberto Fusco «come una gigantesca tavola rotonda all’interno della quale confrontarsi, rinnovare partnership e proporre nuovi progetti. Inoltre la possibilità di trovare spunti interessanti per i nostri negozi».

Prezioso casa blog Salone del Mobile di Milano 2021 5

Pronti per questa spedizione milanese? Noi sì e naturalmente vi terremo aggiornati. Per il momento, per quanti volessero saperne di più, possono visitare il sito www.salonemilano.it

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞