Prezioso casa blog Dragées di Calìa Italia

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero farvi conoscere un esclusivo prodotto che sta riscontrando i favori dei nostri clienti, mi riferisco a Dragées della linea Calia Italia. Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme questa novità.

Cominciamo dal nome: Dragées è una parola di origine francese il cui significato è: confetti. Forme arrotondate, quindi, attenzione al benessere e al relax ma non solo. Nella declinazione della storica azienda materana, infatti, Dragées è anche e soprattutto la variante – più strutturata – di Gianduiotto, altro celebre divano griffato Calia Italia.

Prezioso casa blog Dragees di Calia Italia 1

Vediamo le caratteristiche tecniche adesso. Per quanto concerne la struttura, abbiamo una combinazione tra legno di faggio, abete e multistrato ricoperto di poliuretano espanso. Ciò garantisce il massimo del relax senza sacrificare la parte estetica. Rimanendo in tema di relax, i cuscini presentano una seduta in poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere. Ciò significa estetica e praticità con superfici sfoderabili e facilmente lavabili.

Prezioso casa blog Dragees di Calia Italia 4
Prezioso casa blog Dragees di Calia Italia 3

Passiamo al design: pur traendo spunto dalle spalliere e dai braccioli di Gianduiotto, il Dragées rende unico il proprio design aumentandone l’altezza per favorire un comfort più composto e sostenuto.

Prezioso casa blog Dragees di Calia Italia 2

Modello di estrema eleganza, è sollevato da terra ed è caratterizzato da una base sottile sopra la quale poggiano direttamente spalliere e braccioli, blocchi unici arricchiti da una cucitura decorativa e pronti per essere gustati, come su un elegante vassoio, uno dopo l’altro.

Se volete saperne di più su questo elegante e innovativo complemento d’arredo venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno per scoprire Dragées e tutte le altre proposte della nostra area dedicata agli imbottiti.

Terminata la lettura del post – come sempre ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e prenotate un appuntamento. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER