Una cucina Infinity di Stosa a casa di Gina e Vincenzo

Picture of Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Gina e Vincenzo, una coppia che ha scelto la nostra sede principale – quella di Castel Volturno – per arredare l’intera abitazione.

Due le parole chiave emerse durante la chiacchierata preliminare: modernitĂ  e accoglienza. Gina e Vincenzo, infatti, avevano in mente una casa al passo coi tempi nella quale rilassarsi e godersi piacevoli momenti conviviali in compagnia di amici e parenti.

Come d’abitudine, abbiamo dato il via al progetto d’arredo cominciando dalla cucina. Dopo una visita tra gli expo della nostra area ktichen – con oltre settanta proposte – i due hanno scelto Infinity della linea Stosa cucine.

Parliamo di una cucina elegante e all’avanguardia, qui proposta in versione angolare e con colori scuri. Il motivo di questa scelta? La cucina si trova in una zona molto ben illuminata, inoltre i faretti sistemati in alto la rendono il centro dell’attenzione di un progetto open space arricchito da una parete attrezzata – griffata anch’essa Stosa – e da un divano della linea Calia che mescola sapientemente relax ed eleganza. A creare il dialogo tra i due ambienti un tavolo allungabile della linea Prezioso complements con sedie abbinate.

Passando alla camera da letto, griffata Maronese, balza all’occhio la testata in legno massello di rovere e il comò con comodini laccati di Tomasella.

Il tour a casa di Gina e Vincenzo giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro non dovete far altro che prendere un appuntamento e venire a trovarci in una delle nostre sedi – Salerno, Avellino o Castel Volturno – per concretizzare l’idea di casa che da tempo vi ronza nella testa.

Tornate sulla home page per scoprire come fare. Se il post vi è stato utile, o semplicemente vi è piaciuto, dite la vostra con un commento. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Lo stile boho chic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi si parla di stile. Amate la libertĂ  di scegliere mescolando e accostando colori,

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆