Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Biagio e Sonia

Umberto Cannata

Umberto Cannata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Biagio e Sonia, una coppia che si è rivolta al nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare la cucina e la camera da letto.

Nella testa di entrambi l’idea di un ambiente moderno e accogliente, aperto al dialogo con la zona living e in grado di catturare l’attenzione degli ospiti che i due prevedono oggi e nel futuro.

Prezioso casa blog Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Biagio e Sonia 1

Dopo la visita all’interno dell’area kitchen della nostra storica sede – oltre settanta i modelli esposti, vi ricordo – Biagio e Sonia si sono lasciati conquistare dal fascino di Metropolis, uno dei modelli più famosi della linea Stosa.

Prezioso casa blog Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Biagio e Sonia 2

In questo caso ci troviamo di fronte a una cucina angolare inserita in un grande open space. Tra gli elementi che la contraddistinguono: le basi e le colonne realizzate in Pet con un’accattivante tonalità cachemire; grigio fumo è, invece, il colore scelto per i pensili.

Per uno spazio elegante e moderno, come quello concepito da Biagio e Sonia, era necessario un top che guardasse al futuro, e quale migliore scelta del Neolith Calacatta?

Prezioso casa blog Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Biagio e Sonia 3

I vani a giorno sono in larice sabbia, una nuance molto elegante e, soprattutto, in grado di trasmettere quel calore quanto mai necessario in una cucina. Dulcis fin un dettaglio che non passa inosservato: le gole e gli zoccoli in titanio.

La camera da letto, invece, è griffata Corso 11 ed è progettata per conciliare il riposo, grazie alle linee sinuose che caratterizzano le ante dell’armadio e dei comodini.

Prezioso casa blog Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Biagio e Sonia 4

Il tour a casa di Biagio e Sonia giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro prenotate un appuntamento e venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno o Castel Volturno. Curioso di conoscere la vostra opinione sul progetto appena proposto vi invito a commentare il post. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞