Shadows: la raffinatezza del chiaroscuro per il tavolino

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicato alla zona living. Prima di scoprire qual è il complemento d’arredo oggetto di questo focus odierno, una considerazione in merito a una zona della casa completamente rivalutata negli ultimi anni. Il termine soggiorno non è stato soppiantato da zona living per ragioni lessicali, ma perché è cambiato il modo di intendere un ambiente divenuto a tutti gli effetti il biglietto da visita dell’abitazione nonché una moderna agorà nella quale rilassarsi, trascorrere il tempo in compagnia e, perché no, affrontare una giornata di lavoro in smart working.

Ergo, per una zona living al passo coi tempi è necessario fare attenzione anche ai dettagli, a cominciare dai componenti come il tavolino, non più semplici elementi decorativi ma veri e propri “pezzi di un puzzle” che deve conquistare tanto gli ospiti quanto chi vive questo spazio ogni giorno.

A tal proposito desidero presentarvi Shadows della linea Novamobili. Per raccontarlo in breve possiamo dire che Shadows rappresenta: la raffinatezza del chiaroscuro per il tavolino. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio, cominciando dalle superfici. Shadows è costituito da piani sospesi in laccato opaco e ossidato. Superfici pronte ad accogliere nuance molto sobrie in grado di adattarsi a qualunque contesto.

Passando alle forme, sono sufficienti due aggettivi: semplice e regolare. Shadows disegna ombre profonde a pavimento rendendo così lo spazio molto accattivante.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine il focus dedicato a Shadows di Novamobili invitandovi a scoprirlo in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno così da comprendere se possa essere la scelta giusta per il vostro ambiente living. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER