Tendenze divani 2023

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area imbottiti del nostro punto vendita per un focus dedicato alle nuove tendenze legate ai divani. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che per soddisfare le esigenze più variegate e razionalizzare gli spazi a disposizione, i divani moderni hanno in comune un tratto: la componibilità. Vari moduli, anche con forme e dimensioni differenti, che possono trasformarsi offrendo un ventaglio di scelte compositive e la possibilità di configurare un divano su misura in armonia con l’ambiente che li circonda.

Quali sono le caratteristiche di questi imbottiti? Innanzitutto le sedute ampie dotate di soffici cuscini. Il divano è ormai l’oasi di relax domestico nella quale non rinunciare allo stile e al comfort. Dal punto di vista geometrico da segnalare le linee essenziali e contemporanee. I vari moduli che compongono un divano o un sofà possono essere di forme rettangolari e possono interagire tra loro dando vita a composizioni personalizzate, contraddistinte sempre da un’elevata qualità e artigianalità dei prodotti.

Restando in tema, le forme dei nuovi divani moderni si fanno piĂą arrotondate, gli spigoli si smussano e i volumi si ampliano per aumentare il comfort della seduta e rendere la convivialitĂ  e i momenti di relax ancor piĂą piacevoli e spontanei.

E per completare l’area conversazione? Non possono mancare i pouf dotati di una generosa imbottitura oppure un divanetto abbinato contraddistinto da uno schienale curvato, avvolgente e morbido, che può essere rivestito a scelta sia con tessuto oppure in pelle completamente sfoderabile. Un prodotto dalla grande comodità e versatilità, che può essere proposto anche nell’area outdoor della casa.

Sperando di aver stimolato abbastanza la vostra curiosità concludo questo focus dedicato alle tendenze divani 2023 con l’invito a visitare la nostra area imbottiti così da godervi tutte le novità e, soprattutto, per scegliere insieme il divano che avete sempre sognato. A tal proposito vi ricordo le destinazioni: Avellino, Salerno e Castel Volturno. Per garantirvi una consulenza basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota e compilare l’apposito form. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆