Una cucina Aliant di Stosa a casa di Ursula e Domenico

Picture of Umberto Cannata

Umberto Cannata

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Ursula e Domenico, una coppia che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare la cucina. Curiosi di saperne di più?

Durante la chiacchierata preliminare avvenuta nel mio ufficio ho posto loro una domanda tanto breve quando fondamentale: «Come ve la immaginate?»

La risposta è stata unanime: uno spazio elegante e moderno che potesse essere vissuto tanto da loro quanto dagli ospiti con cui condividere l’ambiente.

Dopo aver preso un po’ di appunti, ho condotto i due nella nostra area kitchen, già immaginando i modelli da proporre. Come avevo previsto, è stata Aliant della linea Stosa Cucine a catturare la loro attenzione. In fase di progettazione, abbiamo pertanto messo su un progetto che assecondasse lo spazio a disposizione e le esigenze dei due.

Entrando nel dettaglio, ecco una cucina a L inserita all’interno di un open space luminoso. Per valorizzare al meglio i metri disponibili, abbiamo progettato una cucina con un lato lungo sul quale sono stati disposti: piano cottura classico, lavabo ed elettrodomestici; il lato più corto, invece, è contraddistinto da: un’elegante boiserie, un pratico snack – perfetto per consumare pasti veloci – e una colonna che accoglie il forno a microonde. Le finiture sono in canapa vetro opaco mentre per lo zoccolo e la gola è stata scelta la nuance bronzo. Da segnalare top e schienale griffati Laminam.

Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Aliant di Stosa a casa di Ursula e Domenico invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, selezionare giorno e punto vendita – vi ricordo che potrete scegliere tra: Avellino, Salerno, Castel Volturno e la neonata sede di Napoli – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆