Una cucina City di Stosa a casa di Nicola e Caterina

Picture of Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa mi piace tantissimo aggiornare questo spazio condividendo con voi le foto dei clienti con cui ho interagito. Con il post di oggi desidero portarvi a casa di Nicola e Caterina, i quali hanno scelto il nostro showroom per arredare la loro nuova casa.

Durante la chiacchierata preliminare – momento cruciale per comprendere le aspettative e soprattutto le esigenze di chi ci sta di fronte – questi due simpatici ragazzo hanno parlato di uno spazio moderno che strizzasse l’occhio al classico; un ambiente elegante in grado, però, di conservare il senso di tranquillità e relax che qualsiasi casa deve trasmettere.

Presi un po’ di appunti abbiamo cominciato il tour tra gli expo dell’area kitchen. La cucina, infatti, rappresenta il centro di qualsiasi progetto architettonico pertanto è bene cominciare da lì.

Nel caso di Nicola e Caterina la scelta è ricaduta su City, uno dei modelli di punta della linea Stosa. Lo spazio a disposizione era notevole, pertanto abbiamo potuto realizzare una cucina con isola centrale e con gli elettrodomestici sulla parete opposta a quella che contiene ante e pensili. Balza all’occhio, oltre alle linee eleganti che caratterizzano l’ambiente, una cappa che, oltre alla sua funzione pratica, si distingue per l’estetica. Per quel che concerne il top, la scelta è ricaduta su un Okite, prodotto elegante e particolarmente affidabile.

Terminato l’arredo della cucina ci si è spostati nella zona living, tenendo conto delle esigenze già citate. Nicola e Caterina hanno scelto un modello della linea modo 10, stessa griffe che contraddistingue la camera da letto. In entrambi gli ambienti il grigio tortora e il bianco si mescolano in un tutt’uno che regala alla vista linee morbide e geometrie molto pulite.

Il tour a casa di Nicola e Caterina termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro tornate sulla home page e prendete un appuntamento in uno dei nostri negozi di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Come sempre, ben accetto ogni commento, pertanto lasciate la vostra opinione. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆