Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi ci concediamo un approfondimento dedicato agli armadi e in particolare alle tante soluzioni per poterli personalizzare. A supportarmi nella realizzazione di questo focus ci penserà il catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che in seno all’azienda di Castellammare di Stabia, si pensa con attenzione non solo al design ma anche soprattutto alla funzionalità degli armadi. Tubi appendiabiti, anche in versione a servetto motorizzato, cassettiere, ripiani e faretti per illuminare e trovare in un attimo il capo giusto: sono questi gli accessori che possono occupare un posto speciale negli armadi Novamobili e che offrono occasioni uniche di personalizzazione.
Ripiani e cassettiere interne sono essenziali per organizzare al meglio lo spazio, permettendo di separare e tenere vestiti e accessori sempre in perfetto ordine. Vestiti ordinati e in fila, quindi, organizzati per colore o nelle combinazioni preferite: tubi e telai appendiabiti assicurano capi sempre perfetti. E con gli accessori estraibili come il portacravatte, scegliere non sarà più un problema.
Per illuminare il guardaroba si può ricorrere ai faretti e luci LED, ideali per mettere in risalto i vestiti, aiutare a scegliere il look perfetto e mostrare il profilo migliore alla specchiera interna, fissata all’anta o orientabile.
Il catalogo Wardrobes and Walk-in closets di Novamobili (scaricabile sul sito) è dedicato ai sistemi e ai complementi d’arredo per organizzare il guardaroba con stile e praticità. Le soluzioni sono presentate in modo da evidenziare la modularità delle composizioni e le infinite possibilità di personalizzazione, adattabili a ogni esigenza stilistica e funzionale.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a conclusione il focus dedicato a come personalizzare l’armadio con Novamobili invitandovi in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, vi ricordo che è possibile prenotare una consulenza tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota e compilando il form con data e orario di preferenza (mi raccomando: attendete la mail di conferma!). Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.