Divano Modula Calia a casa di Adelia e Michele

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una parola chiave: relax. Quello che può – e deve – essere ricercato in casa propria, in particolare nella zona living, biglietto da visita dell’abitazione ma pure grembo nel quale rifugiarsi.

Più o meno questa l’idea che ha portato Adelia e Michele – una coppia di ragazzi simpaticissimi – a visitare il nostro punto vendita di Castel Volturno per dare un volgo nuovo e accattivante al proprio soggiorno.

Innanzitutto la scelta di un pratico ed elegante imbottito. Dopo aver testato – con somma gioia di entrambi – buona parte dei divani esposti nella nostra area relax la scelta è ricaduta sul modello Modula della linea Calia.

Mi piace ricordare questa storica azienda di Matera come uno dei fiori all’occhiello del made in Italy; un’azienda che rispetta le tradizioni strizzando però l’occhio alla modernità, specialmente quando si tratta di sperimentare nuove idee e nuovi materiali.

Il nome – Modula – è un chiarissimo indizio: parliamo di singoli componenti che possono essere assemblati per creare un’unica entità, oppure avere una vita indipendente per creare nuove soluzioni d’arredo. In ogni caso i colori neutri permettono di rendere vincente qualsiasi scelta. Tornando alla zona living spicca la carta da parati della linea Prezioso Atelier: i richiami floreali sono, da sempre, una scelta azzeccata specie quando – come in questo caso – permettono di celare una porta mimetizzandola con l’ambiente.

Un orologio e un lampadario di design rendono unico uno spazio che conquista prima gli occhi, poi il cuore.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Adelia e Michele finisce qui. Come loro dovete arredare casa? Bene, venite a trovarci negli showroom di Salerno e Castel Volturno tornando sulla home page e fissando un appuntamento nell’apposita seziona. Avete recentemente arredato la vostra zona living? Raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER