fbpx

Divano Modula Calia a casa di Adelia e Michele

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una parola chiave: relax. Quello che può – e deve – essere ricercato in casa propria, in particolare nella zona living, biglietto da visita dell’abitazione ma pure grembo nel quale rifugiarsi.

Più o meno questa l’idea che ha portato Adelia e Michele – una coppia di ragazzi simpaticissimi – a visitare il nostro punto vendita di Castel Volturno per dare un volgo nuovo e accattivante al proprio soggiorno.

Innanzitutto la scelta di un pratico ed elegante imbottito. Dopo aver testato – con somma gioia di entrambi – buona parte dei divani esposti nella nostra area relax la scelta è ricaduta sul modello Modula della linea Calia.

Mi piace ricordare questa storica azienda di Matera come uno dei fiori all’occhiello del made in Italy; un’azienda che rispetta le tradizioni strizzando però l’occhio alla modernità, specialmente quando si tratta di sperimentare nuove idee e nuovi materiali.

Il nome – Modula – è un chiarissimo indizio: parliamo di singoli componenti che possono essere assemblati per creare un’unica entità, oppure avere una vita indipendente per creare nuove soluzioni d’arredo. In ogni caso i colori neutri permettono di rendere vincente qualsiasi scelta. Tornando alla zona living spicca la carta da parati della linea Prezioso Atelier: i richiami floreali sono, da sempre, una scelta azzeccata specie quando – come in questo caso – permettono di celare una porta mimetizzandola con l’ambiente.

Un orologio e un lampadario di design rendono unico uno spazio che conquista prima gli occhi, poi il cuore.

Non aggiungo altro. Il tour a casa di Adelia e Michele finisce qui. Come loro dovete arredare casa? Bene, venite a trovarci negli showroom di Salerno e Castel Volturno tornando sulla home page e fissando un appuntamento nell’apposita seziona. Avete recentemente arredato la vostra zona living? Raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I nostri store sono CHIUSI fino al 29 novembre come da DPCM del 14/11/2020